Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoH
Esatto Dess. Inoltre ora voglio vedere se ci riporta il CSC completo come gli ho detto prima, perché sennò non si capisce da dove è stato importato....o meglio... io per ora non l ho capito.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
quelli che ti ho linkato sono tutti italiani no brand, se hai un modello di un altro paese o brand ti basta selezionarlo dai menu a tendina.
-
Quote:
lucignolo701
Perdonate la domanda magari sciocca per alcuni di voi.
Come da prima pagina avendo il terminale d'importazione ho messo su sammobile il mio csc per capire l'ultimo firmware a disposizione.
Il bello (o brutto) è che mettendo il mio csc : I91950XXA non mi tira fuori nessun firmware. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Grazie
primo errore, hai inserito lo 0, anzichè la O
secondo errore, hai anche inserito la quarta lettera (A)
cerca semplicemente con I9195OXX, e i risultati ci sono, ho controllato io adesso
-
grazie per le risposte.
@ Dieguccio : GRANDE !!! mettevo lo ZERO e non la O :) (la quarta lettera non la mettevo ... l'avevo scritta nel post per sbaglio)
@ Dess : grazie per il link
@MarcoH : Zero root , mai aggiornato . il CSC completo è I9195OXXAMG4 AP e CP : I9195XXUAMG8. Arriva dalle parti della romania penso :p
-
appena controllato su sammobile e non c'è nessun 4.4.2 per s4 mini, per nessuno stato.
-
L'utente Galaxyesse si è sicuramente confuso con il modello i9515...
-
Ragazzi scusate il breve OT, controllando su sammobile un eventuale aggiornamento del firmware, tra i paesi di appartenenza trovo solo sudamerica africa ed asia, la cara vecchia europa è sparita: sto sbagliando qualcosa?
-
Quote:
luigi55
Ragazzi scusate il breve OT, controllando su sammobile un eventuale aggiornamento del firmware, tra i paesi di appartenenza trovo solo sudamerica africa ed asia, la cara vecchia europa è sparita: sto sbagliando qualcosa?
a me appaiono normalmente tutte le nazioni.
-
Addirittura protesta? Ma proprio non va bene sta 4.2? Non so voi, ma io riesco a chiamare, mandare messaggi, navigare, chattare, e giochicchiare, con zero problemi. Se ci sarà quest aggiornamento ben venga, ma se non ci sarà, saremo tutti in grado di chiamare e messaggiare lo stesso.
Inviato dal mio S4 Mini
-
Quote:
dieguccio
IN QUESTO THREAD PARLEREMO DEI PROBLEMI PRE & POST
AGGIORNAMENTI
PER IL VOSTRO GALAXY S4 MINI
Thread di aiuti alle operazioni di aggiornamento e ai problemi post aggiornamento
ATTENZIONE, NO MODDING
PER QUELLO C'E' LA SEZIONE DEDICATA
Onde evitare un inutile allungamento del thread con argomenti non rilevanti per lo stesso, ci sono alcune piccole regole (indicazioni) da seguire, per un corretto utilizzo del topic:
- E' inutile domandare quando ci sarà un nuovo aggiornamento, o quando uscirà per un determinato paese o brand
Nessuno lo sa, e le indiscrezioni creano solo confusione e polemiche. ( Al secondo post, aggiungerò le sigle di tutti gli ultimi firmware italiani usciti, quindi anzichè chiedre se siete aggiornati o meno, vi basterà consultarla e saprete già la risposta).
Per seguire queste notizie, c'è il blog, è stato creato apposta
-Se vogliamo farci aiutare, dobbiamo anche dare delle informazioni, quindi cerchiamo di fornire da subito la versione del firmware, se si sono effettuati dei wipe o reset da impostazioni.
Questo faciliterà chi legge, a cercare di darvi una mano
-Assolutamente questa non è una chat, quindi limitatevi a domanda e risposta, commenti sterili, come puro e semplice sfogo, non saranno accettati.
-E' ovvio che questo non è nemmeno un thread di confronto con altri terminali o marche.
qui si parla solo ed esclusivamente di problemi legati ai problemi pre e post.
-IN VIRTU DI QUESTO AVVISO, VI AVVERTO CHE OGNI OFF TOPIC VERRA' CANCELLATO SENZA PREAVVISO.
in aggiornamento.......................
visto che in molti ignorano totalmente la prima pagina
la quoto qui e chiudo il thread per il fine settimana, coosì tutti possono leggere e io cancellare tutti gli off topic
-
ieri mi ha scaricato un nuovo firmware di 35.61 mb
di cosa si tratta?
Io non vorrei installarlo.
come faccio a togliere l'icona dalla barra delle notifiche?