Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cody77
ieri mi ha scaricato un nuovo firmware di 35.61 mb
di cosa si tratta?
Io non vorrei installarlo.
come faccio a togliere l'icona dalla barra delle notifiche?
Ciao Cody, sei sicuro che si tratti di una nuova versione firmware? Che versione hai installata attualmente? Eventualmente controlla la tua versione firmware e confrontala con quella riportata nel primo post di Dieguccio di questo thread (pagina 1 post 1). Poi facci sapere ;)
Se non vuoi che ti notifichi gli aggiornamenti vai su "Aggiornamenti software" e deselezioni il flag di aggiornamento automatico. Devi anche cancellare la cache degli aggiornamenti altrimenti penso ti tenga la notifica in memoria visto che ormai questo aggiornamento l'ha scaricato: vai su "Gestione applicazioni" --> "Tutti" --> "Aggiornamenti software" e fai "Svuota cache".
Edit:
Quote:
mirkettoindahouse
Per comodità, quanto espresso da Marco B.
Facci sapere cosa c'è scritto accanto a AP, CP e CSC. Dicci anche se hai un telefono brand/no brand (anche se poi si potrà capire dai codici) ;)
mirkettoindahouse cortesemente, visto che il tuo post non apporta nulla di nuovo all'aiuto che stiamo dando a Cody...evitiamo di allungare inutilmente il thread. Grazie ;)
-
Quote:
dieguccio
Per otttenere il CSC, digitate sul vostro tastierino numerico: *#1234#
Per comodità, quanto espresso da Marco B.
Quote:
cody77
ieri mi ha scaricato un nuovo firmware di 35.61 mb
di cosa si tratta?
Io non vorrei installarlo.
come faccio a togliere l'icona dalla barra delle notifiche?
Facci sapere cosa c'è scritto accanto a AP, CP e CSC. Dicci anche se hai un telefono brand/no brand (anche se poi si potrà capire dai codici) ;)
-
Quote:
Marko B.
Ciao Cody, sei sicuro che si tratti di una nuova versione firmware? Che versione hai installata attualmente? Eventualmente controlla la tua versione firmware e confrontala con quella riportata nel primo post di Dieguccio di questo thread (pagina 1 post 1). Poi facci sapere ;)
Se non vuoi che ti notifichi gli aggiornamenti vai su "Aggiornamenti software" e deselezioni il flag di aggiornamento automatico. Devi anche cancellare la cache degli aggiornamenti altrimenti penso ti tenga la notifica in memoria visto che ormai questo aggiornamento l'ha scaricato: vai su "Gestione applicazioni" --> "Tutti" --> "Aggiornamenti software" e fai "Svuota cache".
Edit:
mirkettoindahouse cortesemente, visto che il tuo post non apporta nulla di nuovo all'aiuto che stiamo dando a Cody...evitiamo di allungare inutilmente il thread. Grazie ;)
ciao
il mio s4mini è no brand europa(credo francia)
questa è la mia attuale versione
AP: I9195XXUBML4
CP:I9195XXUBML4
CSC: I9195XEFBNA1
-
Quote:
cody77
ciao
il mio s4mini è no brand europa(credo francia)
questa è la mia attuale versione
AP: I9195XXUBML4
CP:I9195XXUBML4
CSC: I9195XEFBNA1
Non riesco a controllare in quanto il portale di Sammobile è off line per manutenzione, comunque per la Francia l'ultima versione firmware no brand dovrebbe essere I9195XXUBNB3.
Sei poi riuscito a togliere le notifiche degli aggiornamenti?
OT: Curiosità: perché non vuoi aggiornare?
-
ciao
no,no riesco a toglierla la notifica perchè non trovo la voce "aggiornamenti software"
non vorrei aggiornare perchè adesso funziona tutto bene...
-
Quote:
cody77
ciao
no,no riesco a toglierla la notifica perchè non trovo la voce "aggiornamenti software"
non vorrei aggiornare perchè adesso funziona tutto bene...
Impostazioni --> Altro --> Info sul dispositivo --> Aggiornamenti software e togli il segno di spunta al flag "Aggiornamento automatico".
Se continua a notificarti l'aggiornamento prova ad eseguire la procedura descritta nel mio precedente post.
Eventualmente per altri piccoli dubbi e curiosità sul funzionamento del telefono usa il thread dedicato di aiuto in rilievo alla sezione ;) https://www.androidiani.com/forum/ga...odding-90.html
-
EDIT: In ogni caso, sarà sicuramente un minor update, ma sempre 4.2.2.
Inviato dal mio S4 Mini
-
Io ho un S4 mini Francese ed ho già aggiornato da qualche giorno. E' sempre 4.2.2 ma porta alcuni bug fix ed introduce il supporto per il galaxy gear.
Puoi aggiornare tranquillamente che funziona tutto perfettamente!
-
...e allora aggiorno anch'io
grazie a tutti:)
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, perchè quando cerco nuovi aggiornamenti mi esce questa schermata? Qualcun altro ha lo stesso problema?
Allegato 108796