Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ov3r
Sembra essere un problema temporaneo della connessione wi-fi. Prova ad aggiornare tramite Samsung Kies: se non hai mai usato Kies scorri le pagine precedenti di questo stesso thread e trovi tutte le info necessarie. Ma il tuo telefono potrebbe già essere aggiornato: leggi la guida di Dieguccio per le info sugli aggiornamenti....pagina 1 post 1 di questo thread. E sulla parte aggiornamenti dovresti risolvere.
Discorso a parte se, come penso, hai problemi sul wi-fi: sui problemi di connessione wi-fi c'è un thread dedicato.
Eccoti il link se vuoi consultarlo o chiedere aiuto. https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html
Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ragazzi facendo un reset del telefono ai dati di fabbrica perdo gli aggiornamenti fatti dal telefono originali samsung? Se facessi il reset dopo che il terminale si è aggiornato a 4.4 torno a 4.2.2? Grazie mille non l'ho mai capito ma so che un reset ogni tanto male non gli fa ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Ragazzi facendo un reset del telefono ai dati di fabbrica perdo gli aggiornamenti fatti dal telefono originali samsung? Se facessi il reset dopo che il terminale si è aggiornato a 4.4 torno a 4.2.2? Grazie mille non l'ho mai capito ma so che un reset ogni tanto male non gli fa ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Facendo un ripristino di fabbrica (o wipe data) ti rimane l' ultimo firmware che hai a bordo. .. (compresi eventuale root, CWM, kernel, eccc. che potresti aver flashato per ultimi e se hai aggiunto app di sistema, ti rimangono, mentre se ne hai cancellate non ritornano)...
-
Che reset consigliate,quello dal telefono o la combinazione dei vari tasti che ora mi sfugge?
-
Quote:
ragamansu
Che reset consigliate,quello dal telefono o la combinazione dei vari tasti che ora mi sfugge?
fai quello che preferisci...
per la recovery da spento premi contemporaneamente volume su + home + power e li tieni premuti finchè vibra e poi rilasci... da lì fai i wipe... (scorri con i tasti volume e selezioni con power... nella stock..)..
-
Quote:
jonn
fai quello che preferisci...
per la recovery da spento premi contemporaneamente volume su + home + power e li tieni premuti finchè vibra e poi rilasci... da lì fai i wipe... (scorri con i tasti volume e selezioni con power... nella stock..)..
Il mio non ha nessun root
-
Quote:
ragamansu
Il mio non ha nessun root
Si si ... quanto detto va bene sia con che senza root...
-
Se non hai il root come fai ad avere Android 4.4? Hai ricevuto l'aggiornamento? O.o
-
Quote:
VonBleauxSD
Se non hai il root come fai ad avere Android 4.4? Hai ricevuto l'aggiornamento? O.o
Quando uscira voglio prima fare un reset,visto che ho notato dei rallentamenti.
-
Quote:
ragamansu
Quando uscira voglio prima fare un reset,visto che ho notato dei rallentamenti.
perchè aspettare kitkat? Il reset lo puoi fare anche ora, così quando (e se) arriverà kitkat non dovrai fare più niente.