Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
formularock
E si è offtopic. Comunque spero che la versione 4.4 migliori questo aspetto del wifi che fa un pò come gli pare. Per il resto ripeto, è praticamente perfetto già così.
Quoto in pieno formularock. Io ho notato evidenti miglioramenti dopo gli ultimi due aggiornamenti e ora S4 mini devo dire che funziona alla perfezione.
Quote:
Blumarine
come mai wifi instabile?
Blumarine l'altro giorno ti ho consigliato di dare un'occhiata al regolamento del forum, non per riprenderti, ma l'ho fatto nel tuo interesse e di chi deve rispondere ai tuoi quesiti. Perdonami ma è inutile porre domande a casaccio nei vari thread, in quanto come ben vedi, la gente invece di rispondere ai tuoi quesiti perde tempo a reindirizzarti nei thread adatti alle tue domande. ;)
Dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/ga...vi-thread.html , quando devi fare domande specifiche consulta l'indice di sezione che ti ho appena linkato, oppure fai una ricerca con il tasto "cerca" posto qui in alto.
Sarà più facile per te reperire risposte..... e ai tuoi futuri quesiti posti nei thread giusti, sarà più facile per noi poterti rispondere ;) :)
Ciao a presto :D
-
Ragazzi mi sapete dare la sigla del firmware Italiano del black editio?
Grazie.
-
Che sappia io l'unico firmware italiano per black edition è per i brand Vodafone ed ha come CSC I9195YFGBNB2. Comunque non vorrei sbagliare visto che ho cercato da telefono. Vai su Sammobile alla voce firmware e controlla quali sono i firmware disponibili per GT-I9195 ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 Mini usando Androidiani App
-
Ragà io ho la cyano e vorrei passare ala stock ma su sammobile trovo solo quella polacca, grazie.
-
Quote:
Galaxyesse
Ragà io ho la cyano e vorrei passare ala stock ma su sammobile trovo solo quella polacca, grazie.
Su Sammobile non c'è solo quella polacca, ce ne sono anche altre....però effettivamente non ho trovato il firmware no brand Italia.
Vai su Samsung updates Firmware archive | Samsung Updates e quasi a metà pagina trovi l'ultimo firmware no brand Italia... sigla ITV.... versione I9195XXUBML4
-
Tra tutte la più recente della 4.2.2 è la francese. Sapete se va meglio di quella italica?
-
Quote:
Marko B.
Su Sammobile non c'è solo quella polacca, ce ne sono anche altre....però effettivamente non ho trovato il firmware no brand Italia.
Vai su Samsung updates
Firmware archive | Samsung Updates e quasi a metà pagina trovi l'ultimo firmware no brand Italia... sigla ITV.... versione I9195XXUBML4
si, trovato da un'altra parte e già stò scaricando...questo è solo il csc da installare con odin vero?? Grazie.
-
Quote:
Galaxyesse
...questo è solo il csc da installare con odin vero??.......
Non so cosa intendi dire con questa domanda.....comunque alla pagina che ti ho linkato trovi i vari firmware completi per S4 Mini.
Come già detto scegli l'ultima versione ITV se vuoi (Italia no brand) e poi la puoi flashare da pda di odin.... ma con questo argomento andiamo OT perché si parla comunque di modding e se ti servono altre info sull'argomento devi chiedere nel thread di aiuto nella sezione dedicata https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html
-
Ragazzi ma è già uscita la 4.4.2 italiana da aggiornare tramite kies o via ota oppure no? Perchè io ho visto che ora a giugno deve uscire..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
V3rsus
Ragazzi ma è già uscita la 4.4.2 italiana da aggiornare tramite kies o via ota oppure no? Perchè io ho visto che ora a giugno deve uscire..
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
siamo fermi al 4.2.2 come stock firmware. ..