Qualcuno sa se è stato accettato l'aggiornamento per l's4 mini I9195?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se è stato accettato l'aggiornamento per l's4 mini I9195?
Qualcuno dice che in Canada è stata rilasciata la 4.3, ma a dire il vero non ho mai letto nulla al riguardo, al di là della mera notizia.
Ok grazie mille anche se spero arrivi la 4.4 come da notizie di sammobile.com
Quel qualcuno che l'ha detto su questo forum sono io :D
ragazzi, è semplicissimo cercare queste notizie su google. Per regolamento non posso mettere link esterni, ma basta scrivere su google "s4 mini 4.3 canada",
senza virgolette ovviamente. In più, visto che ci siamo, altra notizia fresca. Sta per essere rilasciato il 4.3 anche da verizon. Come sopra, basta googlare "s4 mini 4.3 verizon", e leggerete con i vostri occhi quanto ho letto io.
Su XDA addirittura, un utente ha inserito alcuni link per il download, ma sinceramente, non mi fido assolutamente. Meglio aspettare che arrivi anche qui da noi.
a presto
La notizia non l'ho letta su questo forum. Per il resto su Google (che ovviamente ho consultato, dato che non vivo in una grotta nel mezzo del nulla ;-) non ho mai letto alcun parere su questo aggiornamento, né che qualcuno l'abbia effettivamente ricevuto, bensì soltanto vaghe info sul fatto che ci sia stato. Poi non metto in dubbio che sia vero, dico che solo che non so nulla al riguardo. Se poi tu avessi info più approfondite che a me son sfuggite ben vengano e sarei felicissimo di leggerle, tutto qui.
Purtroppo non conosco nessuno personalmente che ha la sim di Verizon, o canadese. Però se su internet viene comunicato che è stato rilasciato il firmware (addirittura c'è anche il nome in codice della versione), presumo che sia una notizia vera e fondata. Poi se inventano le cose, purtroppo non possiamo saperlo :(
Invece secondo voi l'aggiornamento arriverà ( se arriverà xD) anche per quelli con il cell brandizzato? Spero non ci sia troppo ritardo :S
basta che non fanno una cag***a come il galaxy s advance perché noto che più aggiornamenti fanno e peggio va!!