CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Scomparsa vibrazione tasto home e tasto Accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    Ciao Abra. Quindi il tuo ha CSC estero con garanzia Europa mi sembra di capire. Ok quindi abbiamo appurato che il fatto che vibri o meno non dipende dalla provenienza.
    Ora ne faccio una questione d orgoglio e voglio capire.... stasera se ho tempo smonto il mio mini e gli faccio l'autopsia!!


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Povero S4 mini! ma sei un assassino.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    S4 mini GT-i9195

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    attendiamo il referto dell'autopsia

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidex81 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, ma a me pare che non sia MAI vibrato se tenevo il tasto home premuto per chiudere tutte le app.nè tanto meno se tengo premuto il tasto di accensione...siete sicuri che a voi vibri???mah....
    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Evidentemente siamo di fronte a diversità tecniche proprio. Come già detto il mio telefono non ha mai vibrato. Ho controllato la funzione risparmio energetico ed è disattivata...come al solito del resto visto che non l ho mai usata.
    Sarebbe utile capire se questa diversità tecnica dipende dalla provenienza del telefono.
    Il mio è no brand con garanzia Italia, firmware I9195XXUBML4,
    CSC I9195ITVBNA1. E il vostro?


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Confermo anch'io. .. niente feedback vibrazione per tasto home, anche disattivando il risparmio energetico... sob T_T
    Ultima modifica di Ceci83; 16-04-14 alle 18:32
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi "forse" sono riuscito a svelare il mistero della vibrazione del tasto Home, vi spiego un pò come. Ho da pochi giorni preso con la promozione 3 un Samunsg galaxy S4 mini poichè non sono amante dei grandi display, al momento dell'acquisto il telefono non presentava la vibrazione tenendo premuto il tasto Home e il tasto Power, ho deciso di installare l'applicazione NoLed del play store dato che il telefono non prevede una luce Led per le notifiche. Nelle impostazioni dell'applicazione ho notato l'opzione Vibrazione dopo aver "tappato" mi chiede di attivare il feedback tattile poichè era disattivato (ma come?!? se n' è sprovvisto), dopo la conferma il telefono alla pressione prolungata del tasto Home e power ha iniziato a vibrare :S e non solo anche alla pressione del tasto a sinistra di quello del Home il telefono vibrava, in parole povere era un mezzo feedback tattile attivo. Poi dopo aver ripristinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica, ha smesso di vibrare alla pressione prolungata dei tasti, così ho deciso di re-installare NoLed dinuovo et woilà la vibrazione alla pressione dei tasti è ricomparsa. Ora non so cosa faccia questa APP ma evidentemente andrà a modificare qualche stringa o file di sistema che attivi il feedback tattile. Spero di essere stato utile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato salfisher per il post:

    Ceci83 (05-05-14)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ci ho provato ma non è cambiato niente
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se ti può essere d'aiuto ho trovato questa pagina di una discussione in cui parlano proprio di questo problema:
    httpww://www .androidiani. com/forum/galaxy-s4-mini-gt-i9195/329023-consigli-dubbi-aiuti-e-altro-per-galaxy-s4-mini-no-modding-37.html

    Ho scaricato Android Assistant dal play store poi su Strumenti->Risparmio Energia c'è l'opzione Vibrazione sul touch da lì puoi attivarla e disattivarla a tuo piacimento

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salfisher per il post:

    Ceci83 (06-05-14),Marko B. (08-05-14)

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfisher Visualizza il messaggio
    Se ti può essere d'aiuto ho trovato questa pagina di una discussione in cui parlano proprio di questo problema:
    httpww://www .androidiani. com/forum/galaxy-s4-mini-gt-i9195/329023-consigli-dubbi-aiuti-e-altro-per-galaxy-s4-mini-no-modding-37.html

    Ho scaricato Android Assistant dal play store poi su Strumenti->Risparmio Energia c'è l'opzione Vibrazione sul touch da lì puoi attivarla e disattivarla a tuo piacimento
    Vero, funziona. Fra l'altro ora vibra anche quando inserisci il pin o la sequenza di sblocco.

  11. #28
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfisher Visualizza il messaggio
    Se ti può essere d'aiuto ho trovato questa pagina di una discussione in cui parlano proprio di questo problema:
    httpww://www .androidiani. com/forum/galaxy-s4-mini-gt-i9195/329023-consigli-dubbi-aiuti-e-altro-per-galaxy-s4-mini-no-modding-37.html

    Ho scaricato Android Assistant dal play store poi su Strumenti->Risparmio Energia c'è l'opzione Vibrazione sul touch da lì puoi attivarla e disattivarla a tuo piacimento
    Grazie mille, proverò anche questo

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Vero, funziona. Fra l'altro ora vibra anche quando inserisci il pin o la sequenza di sblocco.
    A me con NoLed vibrava solo con la digitazione del pin infatti
    Ultima modifica di Ceci83; 06-05-14 alle 21:07
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  12. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salfisher Visualizza il messaggio
    Ho scaricato Android Assistant dal play store poi su Strumenti->Risparmio Energia c'è l'opzione Vibrazione sul touch da lì puoi attivarla e disattivarla a tuo piacimento
    Ciao l' avevo segnalato al post 4 di questa discussione. ..ma alcuni utenti mi avevano segnalato che sul loro non andava... quindi non avendone uno sottomano, non avevo detto altro...quindi ora si ripropone il quesito: ad alcuni si.. ad altri no come si era detto prima ? Naturalmente anche il risparmio energetico da impostazioni, dispositivo va tenuto disabilitato...
    Ultima modifica di jonn; 06-05-14 alle 21:38
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Ceci83 (08-05-14)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao l' avevo segnalato al post 4 di questa discussione. ..ma alcuni utenti mi avevano segnalato che sul loro non andava... quindi non avendone uno sottomano, non avevo detto altro...quindi ora si ripropone il quesito: ad alcuni si.. ad altri no come si era detto prima ? Naturalmente anche il risparmio energetico da impostazioni, dispositivo va tenuto disabilitato...
    Mah non saprei evidentemente c'è qualche file di sistema che questi programmi modificano, non sarebbe stato meglio abilitarla direttamente questa opzione? nel menu impostazioni? perchè non l'hanno inserita gli sviluppatori..mah i misteri della samsung XD

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy