Visualizzazione stampabile
-
Cornice cromata rovinata
Ciao a tutti piu di un mese fa purtroppo mi è caduto il mio s4 mini e subito dopo la caduta ho notato che si era rovinata in un punto la cromatura della cornice.. purtroppo con l'ultilizzo si sta scrostando sempre di piu e adesso si sarà tolto circa mezzo centimetro di cromatura e questo mi fa molto inc..are :O volevo chiedervi se ci sono dei modi per "bloccare" il continuo scrostamento (tolto quello di prendere una cover che copra la cornice perche ho acquistato la s view cover e volevo un po usare quella). Inoltre avendolo acquistato entro il 6 ottobre 2013 ho usufruito della promozione che mi ha permesso di avere la copertura per danni accidentali.. secondo voi la garanzia samsung exclusive copre questa tipologia di danno?
-
Copertura danni accidentali...logicamente serve proprio a questo. Quindi la risposta può essere solo si.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
[QUOTE=MarcoH;5451024]Copertura danni accidentali...logicamente serve proprio a questo. Quindi la risposta può essere solo si.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE
ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che Cover Care rimanderebbe indietro il telefono per questo tipo di danno e inoltre mi ha suggerito di "romperlo di piu" per avere la copertura assicurativa.. quindi putroppo la risposta non è si :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domezena88
Quote:
MarcoH
Copertura danni accidentali...logicamente serve proprio a questo. Quindi la risposta può essere solo si.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che Cover Care rimanderebbe indietro il telefono per questo tipo di danno e inoltre mi ha suggerito di "romperlo di piu" per avere la copertura assicurativa.. quindi putroppo la risposta non è si :)
Come vedi per certe questioni a volte è sufficiente chiamare l'assistenza...qui sul forum a volte facciamo cilecca ;)
-
io ho quella parte ma penso che cambiarla non è così semplice infatti avevo optato per un cambio display cmq l'avevo comprata e ora l'ho messa da parte!
-
Scusa ma dove l'hai trovata e quanto l'hai pagata,io in giro ho visto solo tutto il vetro completo con cifre superiori ai 100 euro.....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
l'avevo comprata su ebay pagata sulle 25 euro..
-
Ciao.anche io stesso problema:il mio s4 ha subito una caduta e si è rovinata la cromatura argentata nella parte superiore vicino al display. Voi come avete risolto? Come si può riparare? Solo
-
Scusate è partito...dicevo: si risolve solo cambiando il display? Costo e tempi? Grazie
-
Quote:
lromano82
Scusate è partito...dicevo: si risolve solo cambiando il display? Costo e tempi? Grazie
come gia scritto in precedenza purtroppo per poter cambiare la cornice bisogna rompere anche il display e farselo cambiare perché è un pezzo unico.. per i costi non ti so dire perché per quanto mi riguarda ho la Samsung exclusive fino a ottobre che dovrebbe coprire queste riparazioni quindi mi sa che "accidentalmente" mi si romperà lo schermo rotfl