CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Cornice cromata rovinata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cornice cromata rovinata

    Ciao a tutti piu di un mese fa purtroppo mi è caduto il mio s4 mini e subito dopo la caduta ho notato che si era rovinata in un punto la cromatura della cornice.. purtroppo con l'ultilizzo si sta scrostando sempre di piu e adesso si sarà tolto circa mezzo centimetro di cromatura e questo mi fa molto inc..are volevo chiedervi se ci sono dei modi per "bloccare" il continuo scrostamento (tolto quello di prendere una cover che copra la cornice perche ho acquistato la s view cover e volevo un po usare quella). Inoltre avendolo acquistato entro il 6 ottobre 2013 ho usufruito della promozione che mi ha permesso di avere la copertura per danni accidentali.. secondo voi la garanzia samsung exclusive copre questa tipologia di danno?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Copertura danni accidentali...logicamente serve proprio a questo. Quindi la risposta può essere solo si.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=MarcoH;5451024]Copertura danni accidentali...logicamente serve proprio a questo. Quindi la risposta può essere solo si.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE

    ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che Cover Care rimanderebbe indietro il telefono per questo tipo di danno e inoltre mi ha suggerito di "romperlo di piu" per avere la copertura assicurativa.. quindi putroppo la risposta non è si

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MarcoH Visualizza il messaggio
    Copertura danni accidentali...logicamente serve proprio a questo. Quindi la risposta può essere solo si.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che Cover Care rimanderebbe indietro il telefono per questo tipo di danno e inoltre mi ha suggerito di "romperlo di piu" per avere la copertura assicurativa.. quindi putroppo la risposta non è si
    Come vedi per certe questioni a volte è sufficiente chiamare l'assistenza...qui sul forum a volte facciamo cilecca
    Ultima modifica di Marko B.; 25-03-14 alle 21:42

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho quella parte ma penso che cambiarla non è così semplice infatti avevo optato per un cambio display cmq l'avevo comprata e ora l'ho messa da parte!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ma dove l'hai trovata e quanto l'hai pagata,io in giro ho visto solo tutto il vetro completo con cifre superiori ai 100 euro.....

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'avevo comprata su ebay pagata sulle 25 euro..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.anche io stesso problema:il mio s4 ha subito una caduta e si è rovinata la cromatura argentata nella parte superiore vicino al display. Voi come avete risolto? Come si può riparare? Solo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate è partito...dicevo: si risolve solo cambiando il display? Costo e tempi? Grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lromano82 Visualizza il messaggio
    Scusate è partito...dicevo: si risolve solo cambiando il display? Costo e tempi? Grazie
    come gia scritto in precedenza purtroppo per poter cambiare la cornice bisogna rompere anche il display e farselo cambiare perché è un pezzo unico.. per i costi non ti so dire perché per quanto mi riguarda ho la Samsung exclusive fino a ottobre che dovrebbe coprire queste riparazioni quindi mi sa che "accidentalmente" mi si romperà lo schermo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy