CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[Aiuto] S4 mini appena comprato e con permessi root e scritte in cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato pure io un s4 mini nuovo dallo stesso nello stesso negozio di jdp.
    Tutto normale a parte app che si aggiornavano in cinese (che ho rimosso).
    E un'app non removibile che tuttora è in cinese. Cioè sempre la stessa di jdp.

    SuService
    com.mgyun.shua.su

    Cosa mi consigliate di fare? Non sono uno smanettone. Mi interessa solo che il telefono funzi e non mi vada fuori garanzia!

  2.  
  3. #12
    jdp
    jdp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marshallone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato pure io un s4 mini nuovo dallo stesso nello stesso negozio di jdp.
    Tutto normale a parte app che si aggiornavano in cinese (che ho rimosso).
    E un'app non removibile che tuttora è in cinese. Cioè sempre la stessa di jdp.

    SuService
    com.mgyun.shua.su

    Cosa mi consigliate di fare? Non sono uno smanettone. Mi interessa solo che il telefono funzi e non mi vada fuori garanzia!

    Fai la stessa cosa che ho fatto io

    Fai la richiesta di reso e sostituzione, dall'email sembra che ce lo sostituiscono senza problemi.

  4. #13
    jdp
    jdp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    è passato il corriere tnt a prendersi il cellulare.

    E' normale che non abbia lasciato nessuna ricevuta??? Purtroppo non c'ero io al momento del ritiro ma la mia tipa...!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto sommato il telefono funziona bene. Mi chiedevo se vale la pena lo sbattimento della restituzione.

    Nel senso crea danni avere questa app di sistema secondo voi?




    Quote Originariamente inviato da jdp Visualizza il messaggio
    Fai la stessa cosa che ho fatto io

    Fai la richiesta di reso e sostituzione, dall'email sembra che ce lo sostituiscono senza problemi.

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marshallone Visualizza il messaggio
    Tutto sommato il telefono funziona bene. Mi chiedevo se vale la pena lo sbattimento della restituzione.

    Nel senso crea danni avere questa app di sistema secondo voi?
    ciao.. se avevi intenzione di smanettare e comunque invalidare la garanzia non è un problema (ti metti il firmware/rom che vuoi o al momento lo tieni così), ma se la tua intenzione è quella di mantenerlo originale e ufficiale, dovresti già avere la garanzia invalidata (se da spento premi volume giù + home + power contemporaneamente fino all' accensione e poi confermi con volume alla richiesta, alla voce ......knox, cosa leggi: 0x0 o 0x1?... poi per riavviare tieni premuto power fino a che si riavvia)... però la cosa non è logica: non possono essere venduti già modificati... poi lo so che per evitare sbattimenti conviene tenerlo... e viene difficile dimostrare che non l' hai modificato tu (sempre se il venditore non vuol capire)......
    Immagino che qualcuno si è divertito a modificarli (non il venditore... visto che è tutto sigillato...) e poi li ha messi ugualmente in commercio... Boh...
    Ultima modifica di jonn; 10-05-14 alle 13:34
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. se avevi intenzione di smanettare e comunque invalidare la garanzia non è un problema (ti metti il firmware/rom che vuoi o al momento lo tieni così), ma se la tua intenzione è quella di mantenerlo originale e ufficiale, dovresti già avere la garanzia invalidata (se da spento premi volume giù + home + power contemporaneamente fino all' accensione e poi confermi con volume alla richiesta, alla voce ......knox, cosa leggi: 0x0 o 0x1?... poi per riavviare tieni premuto power fino a che si riavvia)... però la cosa non è logica: non possono essere venduti già modificati... poi lo so che per evitare sbattimenti conviene tenerlo... e viene difficile dimostrare che non l' hai modificato tu (sempre se il venditore non vuol capire)......
    Immagino che qualcuno si è divertito a modificarli (non il venditore... visto che è tutto sigillato...) e poi li ha messi ugualmente in commercio... Boh...
    Grazie per il tuo interessamento!
    Ho fatto la verifica che mi hai indicato... Entrambi i knox sono a 0x0...
    Che dici?

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marshallone Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo interessamento!
    Ho fatto la verifica che mi hai indicato... Entrambi i knox sono a 0x0...
    Che dici?
    a questo punto riflashando un firmware originale della stessa nazione di origine avresti ancora tutto in garanzia... a te la scelta... se tutto l' hardware va bene (e non vuoi separartene ) puoi anche tenerlo... (lo so che non è normale, ma alla fine non è danneggiato..)...
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto riflashando un firmware originale della stessa nazione di origine avresti ancora tutto in garanzia... a te la scelta... se tutto l' hardware va bene (e non vuoi separartene ) puoi anche tenerlo... (lo so che non è normale, ma alla fine non è danneggiato..)...
    A questo punto mi piacerebbe provare! Giusto per non avere quelle notifiche in cinese...

    Hai una procedura da indicarmi? Sei sicuro che non facciamo danni?

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marshallone Visualizza il messaggio
    A questo punto mi piacerebbe provare! Giusto per non avere quelle notifiche in cinese...

    Hai una procedura da indicarmi? Sei sicuro che non facciamo danni?
    beh, ci possono sempre essere imprevisti... quando flashi non puoi mai avere la certezza... (non ho mai avuto problemi... però l' imprevisto è sempre in agguato)...
    prima di tutto sai la nazione? (vedi la prima videata da in recovery o da kies... le tre lettere maiuscole)....
    Ultima modifica di jonn; 10-05-14 alle 16:02
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    marshallone (10-05-14)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    beh, ci possono sempre essere imprevisti... quindi quando flashi non puoi mai avere una certezza... (non ho mai avuto problemi... però l' imprevisto è sempre in agguato)...
    prima di tutto sai la nazione? (vedi la prima videata da in recovery o da kies... le tre lettere maiuscole)....
    Verificando il csc penso sia inglese... CSC: I9195BTUBMJ1
    (sono veramente ignorante in materia sorry)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy