CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[Aiuto] S4 mini appena comprato e con permessi root e scritte in cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marshallone Visualizza il messaggio
    Sono stato un po' all'estero per lavoro e non era il caso di smanettare...

    Ora prima di flashare per togliermi la curiosità vado su impostazioni -verifica aggiornamenti software e mi dice "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili"

    Ma mi chiedo, se il knox indicava che non era modificato, perché ora mi dice questo? Mi conviene davvero riflashare o rimandare indietro?
    Cioè se metto su il firmware originale poi aggiorno?

    Grazie grazie
    Ho avuto il tuo stesso identico problema (lo avevo appena scritto)
    Da GESTIONE APPLICAZIONI cerca le app cinesi, da me erano due, una l'ho potuta disinstallare, l'altra no.
    Ma nell'altra tra le opzioni c'è DISATTIVA.
    E riavviando poi dovrebbe scomparire dal menù e dovresti avere una notifica agli aggiornamenti del tipo "Sistema aggiornato alla versione più recente"

    Qual'ora non fosse così ci vuole un po' di fortuna, entra nell'app cinese e in uno dei menù dovresti trovare un opzione per disabilitare il root (se non sbaglio c'è scritto ROOT in inglese), fallo, e poi disattivala da gestione app.
    Almeno io così ho fatto, e ho risolto.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a disabilitare il Vroot cinese. L'applicazione sparisce dal menu, però al riavvio nessun aggiornamento.
    Cercando manualmente gli aggiornamenti mi dice ancora "dispositivo modificato". Knox anche nel mio caso 0x0.
    Che noioso 'sto vroot...

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, s4 mini comprato da Gli Stockisti 5-6 settimane fa.
    Però all'epoca online non avevo trovato nessuno che ne parlava, poi cercando ho scoperto si trattasse dei permessi di root.
    Mi hanno detto via email che mi avrebbero sostituito il cellulare noto che la causa era un lotto "difettoso", ma di perdere 1-2 settimane senza telefono non mi andava, anche perché mi funziona tutto (ora).

    Inizialmente avevo spesso notifiche in cinese e gli aggiornamenti android erano disabilitati (mi diceva qualcosa del tipo SISTEMA MODIFICATO).
    Poi ho disinstallato una delle due app cinesi e l'altra (non disinstallabile) l'ho disattivata da Gestione Applicazioni.
    Ho riavviato il cellulare e subito mi ha fatto partire un aggiornamento di 80 mb per Android, e ora mi dice che è installata la versione più recente (in attesa del roll out di KitKat per s4 mini)

    Il contatore Knox è 0x0

    Quindi ho scelto di non ridarglielo e l'ho tenuto così.
    Non ho intenzione di modificarlo perché mi va tutto alla grande, ed essendo il contatore su 0x0 non ho problemi di garanzia.
    Inoltre aspetto ormai soltanto il prossimo aggiornamento a KitKat e stop.

    Se avete lo stesso problema disinstallate le app cinesi che potete cancellare, e l'altra da Gestione Applicazione impostatela su DISATTIVATA.
    Poi riavviate e l'icona sarà scomparsa, e non dovreste più avere problemi.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche con hard reset dopo aver disabilitato l'app vroot.
    Ma lo stato del dispositivo risulta sempre personalizzato e quindi non aggiorno android.

    Mi sa proprio che mi tocca flashare!

    Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    Ho avuto il tuo stesso identico problema (lo avevo appena scritto)
    Da GESTIONE APPLICAZIONI cerca le app cinesi, da me erano due, una l'ho potuta disinstallare, l'altra no.
    Ma nell'altra tra le opzioni c'è DISATTIVA.
    E riavviando poi dovrebbe scomparire dal menù e dovresti avere una notifica agli aggiornamenti del tipo "Sistema aggiornato alla versione più recente"

    Qual'ora non fosse così ci vuole un po' di fortuna, entra nell'app cinese e in uno dei menù dovresti trovare un opzione per disabilitare il root (se non sbaglio c'è scritto ROOT in inglese), fallo, e poi disattivala da gestione app.
    Almeno io così ho fatto, e ho risolto.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , gli Stockisti mi han detto di rispedirgli il telefono che controlla e mi fanno sapere. Non essendo il mio il proprietario preferisce non star senza e tenerlo cosi....
    Come fate a vedere il knox? C'è un modo per sistemare il tutto senza flashare?
    Michele

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikkle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , gli Stockisti mi han detto di rispedirgli il telefono che controlla e mi fanno sapere. Non essendo il mio il proprietario preferisce non star senza e tenerlo cosi....
    Come fate a vedere il knox? C'è un modo per sistemare il tutto senza flashare?
    Michele
    ciao, per vedere il flag del knox, da spento premi volume giù + home + power contemporaneamente fino all' accensione e poi confermi con volume alla richiesta... alla voce warranty ...... knox, se leggi 0x0 è ancora regolare.... per uscire premi power e lo tieni premuto finché si riavvia... per rimetterlo originale devi flashare uno stock firmware ed eventualmente fare un ripristino di fabbrica. .. altrimenti lo tieni rootato e lo usi normalmente. ..
    Spoiler:

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marshallone Visualizza il messaggio
    Ho provato a disabilitare il Vroot cinese. L'applicazione sparisce dal menu, però al riavvio nessun aggiornamento.
    Cercando manualmente gli aggiornamenti mi dice ancora "dispositivo modificato". Knox anche nel mio caso 0x0.
    Che noioso 'sto vroot...
    Hai disabilitato il vroot cinese da gestione applicazioni?
    Se non vuoi rischiare con un flash, e vuoi perdere qualche altro minuto, prima di disattivarlo da li entra nell'app e troverai 3 o 4 menù in cinese.
    E metti su "off" le opzioni che lo prevedono. In particolare ce ne sarebbe una con la scritta ROOT in inglese.
    Poi disattiva da Gestione Applicazioni, riavvia, e vedi che fa.

    Altrimenti dovrebbe esistere un modo per togliere VROOT da cellulare senza flashare.
    Avevo letto che serviva installare Super USER, dargli i privilegi di root, e poi far diventare VROOT app utente, e in seguito disinstallare.
    Super USER poi essendo in inglese è meglio gestibile, e prevede tra le opzioni la disabilità del root.
    Non ricordo comunque se era questa la procedura precisa.

    Un ulteriore tentativo sarebbe quello di installare Super USER, disabilitare il root, poi disabilitare VROOT, e in seguito cancellare Super USER.
    Io avevo fatto anche questo tentativo, quindi non ti so dire di preciso quale delle due strade percorse era quella che mi ha portato a riavere gli aggiornamenti automatici

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    io ho disattivato l applicazione cinese, e poi riavviato....ma ancora mi da l'impossibilità di fare aggiornamenti android....Come posso fare? Non vorrei aprire l applicazione rischiando di attivarla e far scattare il knox che ad ora è 0x0.



    Michele

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, alla fine sono riuscito a far ripartire gli aggiornamenti.
    Il dispositivo risulta ancora personalizzato su "stato" ma android si aggiorna.

    Praticamente sono entrato nei menu cinesi di vroot e su due di questi ho tolto le spunte e cancellato le righe relative ad "aggiornamento android".
    Poi ho disabilitato l'app e riavviato.
    Su questo sito potete vedere un'anteprima dei menu vroot tradotti.
    [APP/MOD] Superuser app of vroot modified by Noel Macwan ~ SXDevelopers

    Per ora quindi attendo l'aggiornamento kit kat e poi eventualmente flasherò (più che altro per togliermi lo sfizietto)...


    Quote Originariamente inviato da mikkle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io ho disattivato l applicazione cinese, e poi riavviato....ma ancora mi da l'impossibilità di fare aggiornamenti android....Come posso fare? Non vorrei aprire l applicazione rischiando di attivarla e far scattare il knox che ad ora è 0x0.



    Michele

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque tranquillo il knox rimane sempre a 0x0 anche se apri vroot... ho già verificato sul mio...

    Quote Originariamente inviato da marshallone Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, alla fine sono riuscito a far ripartire gli aggiornamenti.
    Il dispositivo risulta ancora personalizzato su "stato" ma android si aggiorna.

    Praticamente sono entrato nei menu cinesi di vroot e su due di questi ho tolto le spunte e cancellato le righe relative ad "aggiornamento android".
    Poi ho disabilitato l'app e riavviato.
    Su questo sito potete vedere un'anteprima dei menu vroot tradotti.
    [APP/MOD] Superuser app of vroot modified by Noel Macwan ~ SXDevelopers

    Per ora quindi attendo l'aggiornamento kit kat e poi eventualmente flasherò (più che altro per togliermi lo sfizietto)...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dove hai trovato l aggiornamento android nei menu cinesi?

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy