CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

THREAD SPEGNIMENTI o RIAVVI CASUALI (S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 5x, Xiaomi redmi note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao Ragazzi purtroppo mi unisco anche io, acquistato da gli stockisti all'inizio non mi ero accorta del difetto perche stavo spesso in casa col wifi, poi pero quando sono uscita e attaccavo la connessione dati ecco i primi riavvi..all inizio non ci davo peso ma poi sono diventati sempre maggiori, ho fatto hard reset ma nulla.
    Anche il mio è stato acquistato da gli stockisti , firmware Francese
    ora gli mando subito una mail...
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

2.  
    Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenny324 Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi purtroppo mi unisco anche io, acquistato da gli stockisti all'inizio non mi ero accorta del difetto perche stavo spesso in casa col wifi, poi pero quando sono uscita e attaccavo la connessione dati ecco i primi riavvi..all inizio non ci davo peso ma poi sono diventati sempre maggiori, ho fatto hard reset ma nulla.
    Anche il mio è stato acquistato da gli stockisti , firmware Francese
    ora gli mando subito una mail...
    Benvenuta nel club ihihi ...si prova a scrivergli a me alla fine hanno fatto il rimborso. Buona fortuna

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

ciao ale350z..
    li ho contattati via mail stamattina mi hanno detto che lo devo rispedire a loro (assicurata a spese mie) o portarlo in un centro assostenza piu vicino,per fortuna ne ho uno a 15 min da casa, credevo anche io che mi parlassero di rimborso , ma nulla.avevo anche copiato e incollato questo link del forum per segnalare che è un problema di piu utenti
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ok, io l' ho appena acquistato da loro. Speriamo bene. :/

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenny324 Visualizza il messaggio
    ciao ale350z..
    li ho contattati via mail stamattina mi hanno detto che lo devo rispedire a loro (assicurata a spese mie) o portarlo in un centro assostenza piu vicino,per fortuna ne ho uno a 15 min da casa, credevo anche io che mi parlassero di rimborso , ma nulla.avevo anche copiato e incollato questo link del forum per segnalare che è un problema di piu utenti
    Dipende anche da quando l'hai comprato. Di rimborso se ne può parlare entro 15 giorni mi pare.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Allora se così io sono fuori tempo.. Perché me ne sono accorta qualche giorno fa da un mese dopo l acquisto. essendo a casa usavo il wifi e pochissimo la connessione dati

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ma quindi l' unico frangente in cui avete questi riavvii è in connessione dati? Al di fuori di questa non ha mai dato problemi?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Diciamo che 10min di utilizzo in connessione dati, internet, you tube ecc si surriscalda molto e da li basta, comincia a riavviarsi in continuazione a volte anche dopo aver spento la connessione.. Ieri ad esempio ho dovuto togliere la batteria perché si riavvia di continuo. Ma in wifi mai.. Ora sto scrivendo con il s4 è tutto il giorno in wifi va benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quindi il problema deve essere determinato dal fatto che va in protezione per via del calore. Lo fa anche con applicazioni in cui il traffico dati non è pesantissimo come WA?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Si ma non sempre.. Riesco ad andare avanti un po di piu

12. Il seguente Utente ha ringraziato jenny324 per il post:

Giuseppean (12-05-14)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio