CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

THREAD SPEGNIMENTI o RIAVVI CASUALI (S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    s4 mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No il mio si riavviava sempre anche non connesso in alcun modo a internet. Si in assistnza te lo cambieranno di sicuro, l unico problema che starai un po senza...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 5x, Xiaomi redmi note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Eh si ho calcolato anche quello.. Infatti ho comperato un altro cel usato in sostituzione.. Dovrebbe arrivarmi domani così poi porto l s4 mini in assistenza..

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche il mio è francese (preso venerdì da mediaworld) e pure il mio scalda molto, inoltre la batteria dura poco (vedi thread sulle batterie) ed anche in modalità aereo la batteria si consuma di circa 3% ogni ora.
    Anche il tuo ha questo consumo eccessivo?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ciao! In modalità aereo non l'ho mai messo per cui non ti so dire, ma quando era in wifi non mi sembrava che consumasse eccessivamente. Comunque se lo hai preso solo venerdì scorso devi Almeno fare 2/3 anche 4 cicli di ricarica per verificare l effettiva durata di carica :-)

Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Da stasera mi non ce l'ho più :-( ... l 'ho portato giusto oggi in assistenza! Sono con il note 8 ! Che ridere quando mi chiamano.. Con la tavoletta sull orecchio! :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenny324 Visualizza il messaggio
    Da stasera mi non ce l'ho più :-( ... l 'ho portato giusto oggi in assistenza! Sono con il note 8 ! Che ridere quando mi chiamano.. Con la tavoletta sull orecchio! :-)

Guarda il lato positivo, almeno lo schermo è bello comodo e non ti ciechi a leggere

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ah... quello si è sicuro!! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao di nuovo ragazzi
    Sono molto contento, perchè oggi mi è arrivato l' S4 mini Gli stockisti sono stati velocissimi. Anche a me, come a tutti voi è arrivato madrelingua francese, ed all' inizio ero un pochino preoccupato per questo discorso dei riavvii. Vi spiego: L' ho fatto arrivare al 100% della carica, l' ho acceso, e mi ci sono subito fatto mezz'ora precisa di navigazione internet con solo il traffico dati attivato. Che dire, a scaldare pare che un po scalda, diventa tiepido, non è che scotta, però m'è parso anomalo. Riavvii però 0, e sono andato caricando pagine continuamente, di siti piuttosto pesanti (70MB di traffico sprecati, accidenti a lui :/ ). Ho provato anche a far girare antutu, per vedere se sotto sforzo avrebbe eseguito dei riavvii, ma è girato liscio come l' olio, ottenendo 20.000 e spicci come punteggio. è normale?

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    è normale?
    Controlla il consumo in modalità aereo e quello in stand-by. Quelli difettosi hanno un consumo del 3% ogni ora in modalità aereo, e del 4% in stand-by (reti attive ma senza fare nulla).

11. Il seguente Utente ha ringraziato thorndyke per il post:

Giuseppean (14-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo ragazzi
    Sono molto contento, perchè oggi mi è arrivato l' S4 mini Gli stockisti sono stati velocissimi. Anche a me, come a tutti voi è arrivato madrelingua francese, ed all' inizio ero un pochino preoccupato per questo discorso dei riavvii. Vi spiego: L' ho fatto arrivare al 100% della carica, l' ho acceso, e mi ci sono subito fatto mezz'ora precisa di navigazione internet con solo il traffico dati attivato. Che dire, a scaldare pare che un po scalda, diventa tiepido, non è che scotta, però m'è parso anomalo. Riavvii però 0, e sono andato caricando pagine continuamente, di siti piuttosto pesanti (70MB di traffico sprecati, accidenti a lui :/ ). Ho provato anche a far girare antutu, per vedere se sotto sforzo avrebbe eseguito dei riavvii, ma è girato liscio come l' olio, ottenendo 20.000 e spicci come punteggio. è normale?
    Be, 20.000 l'ho fatto con cellulare al massimo delle potenzialità

Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato DanielRig per il post:

Giuseppean (14-05-14)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio