CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 114 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se vi mantiene sempre la RAM con KK sugli 800 MB nonostante le varie installazioni di app?

  2.  
  3. #1042
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se vi mantiene sempre la RAM con KK sugli 800 MB nonostante le varie installazioni di app?
    L'utilizzo della RAM è relativo alle applicazioni installate e all'utilizzo che fai del telefono. Qualcuno dice che con KK l'utilizzo della RAM è migliorato; personalmente non ho riscontrato alcuna differenza nell'utilizzo della RAM rispetto a JB; in ogni caso mi pare che nessuno abbia parlato di peggioramenti, dunque direi che sotto questo aspetto puoi andare sul sicuro.

  4. #1043
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    L'utilizzo della RAM è relativo alle applicazioni installate e all'utilizzo che fai del telefono. Qualcuno dice che con KK l'utilizzo della RAM è migliorato; personalmente non ho riscontrato alcuna differenza nell'utilizzo della RAM rispetto a JB; in ogni caso mi pare che nessuno abbia parlato di peggioramenti, dunque direi che sotto questo aspetto puoi andare sul sicuro.
    Grazie mille, il tuo post mi rassicura. Confermo che a differenza con JB che avevo non vi è nessuna differenza di RAM e come avevo pensato tra me e me che dipendesse dalle installazioni e dalle app che girano. Ho risolto molti aspetti ma ci sono ancora altri da risolvere tra cui la calibrazione della batteria e del firewall per bloccare internet che stranamente non funziona bene rispetto a JB
    Ultima modifica di Blumarine; 18-03-15 alle 16:04

  5. #1044
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    ma c'è ancora altri da risolvere tra cui la calibrazione della batteria
    Per quanto riguarda la batteria non c'è molto da fare, per il momento, se non sperare che Samsung sistemi la cosa con qualche futuro aggiornamento. Quel che posso consigliarti è:

    1) Disattivare l'applicazione "Group Play"
    2) Non utilizzare la connessione dati quando la batteria sta sotto al 30%.

    Con questi due accorgimenti dovresti riottenere una durata accettabile. Tenendo presente che come la ram, anche il consumo di batteria varia molto a seconda dalle applicazioni e dell'uso che fai del telefono.

  6. #1045
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deeproad Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria non c'è molto da fare, per il momento, se non sperare che Samsung sistemi la cosa con qualche futuro aggiornamento. Quel che posso consigliarti è:

    1) Disattivare l'applicazione "Group Play"
    2) Non utilizzare la connessione dati quando la batteria sta sotto al 30%.

    Con questi due accorgimenti dovresti riottenere una durata accettabile. Tenendo presente che come la ram, anche il consumo di batteria varia molto a seconda dalle applicazioni e dell'uso che fai del telefono.
    A me dispiace che un aggiornamento provochi un lieve peggioramento della batteria.. Se la Samsung rilascia nuovi firmware dovrebbe prima pensare a come rimanere invariata la durata eh...
    Vabbe' pazienza, certamente dipende dall'uso che uno se ne fa. La mia battaglia continua fin quando avrò risolto del tutto e ci spero vivamente perché con JB avevo tutto bello funzionante come volevo io! Credendo andasse pure x KK..ma non è così e non mi capacito, quelle app risultano anche compatibili e funzionanti.. Mistero..

  7. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve....sono nuovo nel forum, anche a me è capitato di avere un nuovo aggiornamento kitkat avendolo già aggiornato alla versione 4.4.2 a dicembre 2014.....Pensavo fosse il tanto atteso Lollipop 5 invece nelle info visualizzo sempre 4.4.2

  8. #1047
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Era da un po' che volevo chiedervi.. Ma l'opzione calibrazione touchscreen su KK è stata tolta?! Se è così, come bisogna farla in caso di mancata risposta al tocco?

  9. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io dopo l'ultimo aggiornamento riscontro un colossale peggioramento della ricezione.
    Mi trovo a Lisbona (con una sim vodafone portoghese) e l'S4 mini mostra sempre e solo 1 sola tacchetta in ricezione ovunque mi trovi, ma non appena provo a lanciare una chiamata il campo schizza al massimo.
    Cosa posso fare per risolvere il problema?

  10. #1049
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brukaliffo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io dopo l'ultimo aggiornamento riscontro un colossale peggioramento della ricezione.
    Mi trovo a Lisbona (con una sim vodafone portoghese) e l'S4 mini mostra sempre e solo 1 sola tacchetta in ricezione ovunque mi trovi, ma non appena provo a lanciare una chiamata il campo schizza al massimo.
    Cosa posso fare per risolvere il problema?
    Potresti dirci che aggiornamento hai ricevuto?

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono molto pratico, come vedo?
    versione build?

Pagina 105 di 114 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy