CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 114 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio...

    Ho fatto successivamente all'installazione della 4.4.2 un wipe cache partition (m'ero scordato), e sono cambiati gli sfondi e il suono all'accensione. Inoltre AnTuTu (senza ricaricare la batteria che è al 31%) mi da 22.231 incredibile!

    Ho notato però un paio di cosette che non mi sono piaciute:

    1- quando attivo il gps mi chiede sempre se acconsentire o meno alla funzione geolocalizzazione di google (un pò noioso farlo ogni volta).

    2- usando applicazioni di terze parti, se voglio eliminare un file dalla cartella camera o da quella bluetooth mi da un avviso dicendo che dalla 4.4 google non consente di scrivere sulla sd esterna... idem per la cartella musica e per i video. Ad esempio, se voglio cancellare un video usando Dice Player non me lo cancella, se uso l'app video di google me lo consente, ed è ASSURDO! Perchè questo? Poi si lamentano che la gente mette le custom rom e abilita i permessi di root... ma per forza!

    Allego schermate...








    Inoltre l'audio non è aumentato di volume, è sempre bassino (secondo me dipende dall'hardware).

    Vabè, per il momento ho finito, queste sono le mie impressioni.

    Ciao a tutti!
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato formularock per il post:

    Ceci83 (24-06-14),Marko B. (23-06-14),MrCotro (24-06-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [quote name="formularock" post=5784117]Scusate il doppio...

    Ho fatto successivamente all'installazione della 4.4.2 un wipe cache partition (m'ero scordato), e sono cambiati gli sfondi e il suono all'accensione. Inoltre AnTuTu (senza ricaricare la batteria che è al 31%) mi da 22.231 incredibile!

    Ho notato però un paio di cosette che non mi sono piaciute:

    1- quando attivo il gps mi chiede sempre se acconsentire o meno alla funzione geolocalizzazione di google (un pò noioso farlo ogni volta).

    2- usando applicazioni di terze parti, se voglio eliminare un file dalla cartella camera o da quella bluetooth mi da un avviso dicendo che dalla 4.4 google non consente di scrivere sulla sd esterna... idem per la cartella musica e per i video. Ad esempio, se voglio cancellare un video usando Dice Player non me lo cancella, se uso l'app video di google me lo consente, ed è ASSURDO! Perchè questo? Poi si lamentano che la gente mette le custom rom e abilita i permessi di root... ma per forza!


    Inoltre l'audio non è aumentato di volume, è sempre bassino (secondo me dipende dall'hardware).

    Vabè, per il momento ho finito, queste sono le mie impressioni.

    Ciao a tutti![/QUOTE]

    Uh, peccato (specie per il volume)
    Il mio s4 mini crucco sta scaricando l'aggiornamento proprio ora... Finalmente! E pensare che proprio ieri dicevo al mio ragazzo "chissà se kitkat arriverà mai anche per noi"... Sembra che mi abbiano sentita ahah

    EDIT

    scusate, edito direttamente questo post senza crearne un altro...
    Il mio S4 Mini è no brand, tedesco (almeno mi pare xD), allego la schermata delle info dispositivo

    Ultima modifica di Ceci83; 24-06-14 alle 14:38
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ceci specifica se il tuo telefono è brand o no brand e che firmware (di quale nazione) ha a bordo. Grazie

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ecco il primo BUG:


    il WIFI si Addormenta:

    Se tengo il cellulare in stand by con il wifi attivato, anche solo per un'ora, non funziona più la connessione a internet sebbene l'icona sia ancora presente.

    Ovviamente nelle impostazioni il wifi in stand by è messo su sempre attivo.

    Bravi Bravi, aggiustano una cosa e ne rovinano un'altra...
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma novita per l'aggiornamento in italia non si sa nulla ancora?? giugno è quasi finito

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio

    EDIT

    scusate, edito direttamente questo post senza crearne un altro...
    Il mio S4 Mini è no brand, tedesco (almeno mi pare xD), allego la schermata delle info dispositivo



    Ceci sei sicura che sia no brand tedesco? Perché dalla schermata delle info che hai postato si potrebbe anche dire che è no brand Italia. Digita *#1234# sul tastierino e riporta qui il CSC.... è l'unico modo per capire veramente la provenienza del terminale.

    Ps. ho consultato sia sammobile Firmwares | SamMobile , sia Samsung updates Firmware archive | Samsung Updates e nel momento in cui scrivo l'unica versione 4.4.2 per S4 mini rimane quella belga per black edition.... nessuna novità per le versioni di altri paesi.




    Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    Ecco il primo BUG:


    il WIFI si Addormenta:

    Se tengo il cellulare in stand by con il wifi attivato, anche solo per un'ora, non funziona più la connessione a internet sebbene l'icona sia ancora presente.

    Ovviamente nelle impostazioni il wifi in stand by è messo su sempre attivo.

    Bravi Bravi, aggiustano una cosa e ne rovinano un'altra...

    Ciao formularock, purtroppo questo è un difetto che in molti hanno riscontrato già con JB 4.2.2.... vien da pensare che nonostante il passaggio a KK 4.4.2 il problema non è stato risolto... vedremo in futuro se si presenta anche sui firmware destinati all'Italia. Comunque se ne è parlato nel thread dedicato https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s4-mini.html e a questo punto visto che sei già passato alla 4.4.2 sarebbe utile che tu andassi ad inserire in quel thread un tuo riscontro




    Quote Originariamente inviato da iaboni89 Visualizza il messaggio
    ma novita per l'aggiornamento in italia non si sa nulla ancora?? giugno è quasi finito

    Solo Samsung lo sa.... domanda assolutamente proibita
    Ultima modifica di Marko B.; 24-06-14 alle 12:24

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    formularock (25-06-14)

  10. #47
    Androidiano L'avatar di Ceci83


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Eccola

    Inviato dal mio S4 Mini usando Androidiani App
    Inviato dal mio fikissimo Galaxy S4

  11. #48
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    Eccola

    Inviato dal mio S4 Mini usando Androidiani App

    CSC: I9195OXACNE6 ............. Ceci sembra confermato: il tuo dovrebbe essere no brand tedesco ed ora aggiornato a KK 4.4.2.
    Ottimo, quindi significa che il rilascio di KK per il nostro terminale si sta allargando anche ad altri paesi europei


    EDIT: chi fosse interessato alle varie versioni firmware del proprio terminale può andare su Sammobile http://www.sammobile.com/firmwares/ e nella casella di ricerca che si trova a metà pagina alla voce FIRMWARE inserire parte del CSC che risulta componendo sul tastierino *#1234#: ad esempio nel caso di Ceci83 bisogna inserire I9195OXA....... nel caso di un terminale no brand Italia bisogna inserire I9195ITV.
    Oppure si fa una ricerca per GT-I9195 ed escono tutti gli ultimi firmware disponibili
    Ultima modifica di Marko B.; 24-06-14 alle 13:02

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    Ceci83 (24-06-14)

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceci83 Visualizza il messaggio
    [quote name="formularock" post=5784117]Scusate il doppio...

    Ho fatto successivamente all'installazione della 4.4.2 un wipe cache partition (m'ero scordato), e sono cambiati gli sfondi e il suono all'accensione. Inoltre AnTuTu (senza ricaricare la batteria che è al 31%) mi da 22.231 incredibile!

    Ho notato però un paio di cosette che non mi sono piaciute:

    1- quando attivo il gps mi chiede sempre se acconsentire o meno alla funzione geolocalizzazione di google (un pò noioso farlo ogni volta).

    2- usando applicazioni di terze parti, se voglio eliminare un file dalla cartella camera o da quella bluetooth mi da un avviso dicendo che dalla 4.4 google non consente di scrivere sulla sd esterna... idem per la cartella musica e per i video. Ad esempio, se voglio cancellare un video usando Dice Player non me lo cancella, se uso l'app video di google me lo consente, ed è ASSURDO! Perchè questo? Poi si lamentano che la gente mette le custom rom e abilita i permessi di root... ma per forza!


    Inoltre l'audio non è aumentato di volume, è sempre bassino (secondo me dipende dall'hardware).

    Vabè, per il momento ho finito, queste sono le mie impressioni.

    Ciao a tutti!
    Uh, peccato (specie per il volume)
    Il mio s4 mini crucco si sta aggiornando or ora... Finalmente! E pensare che proprio ieri dicevo al mio ragazzo che chissà se kitkat sarebbe mai arrivato anche per noi xD

    EDIT

    scusate, edito direttamente questo post senza crearne un altro...
    Il mio S4 Mini è no brand, tedesco (almeno mi pare xD), allego la schermata delle info dispositivo

    [/QUOTE]


    scusati ma io leggo 4.2.2 nonostante sia ucn, siamo sicuri che sia kitkat?

  14. #50
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciken se noti le icone in alto la nostra amica stava aggiornando.... dai un'occhiata allo screen che ha pubblicato successivamente

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

    ciken (24-06-14)

Pagina 5 di 114 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy