CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 114 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sono OT ma ho notato che i 4 firmware kk 4.4.2 che sono stati pubblicati hanno dimensione diversa una dall'altra, quella slovacca 912.76 MB, germania vodafone 890.24 MB, germania 859.82 MB e quella belga 833.36 MB mi chiedo se ci siano differenze che implichino un diverso funzionamento dell'hardware

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si si può mettere la memoria predefinita per foto e video...o meglio a me lo fa fare

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'info luco 88...

    davide77h10 forse allora hai sbagliato qualche impostazione..

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che cosè il wipe?

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto che qualcuno di voi ha aggiornato l s4mini a kitkat, io ho un s4mini vodafone tedesco mi è arrivata la notifica della presenza dell aggiornamento, ma ancora nn l ho fatto. volevo sapere come vi trovate e se avete riscontrato problemi. quando premo su verifica aggiornamento mi diche che il file è di 509.93 mega byte ma non mi dice la versione

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono Vodafone e mi trovo malissimo. Wi-FI che 2 su 3 non piglia e batteria che consuma un abisso.
    Using Tapatalk

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto occupava il file di aggiornamento?

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    500 e rotti
    Using Tapatalk

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di Cryo30


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Leggo tante lamentele sul web riguardo alla nuova concezione di sicurezza sulla SD introdotta in KK...
    personalmente la colgo con un applauso!
    Sarà che sono un programmatore, sarà che sono un po' meticoloso, ma ERA ORA!

    Avere uno spazio riservato ai dati, considerato come la "tasca di Eta Beta", dove qualsiasi App poteva leggere e scrivere senza tenere conto a nessuno, mi infastidiva alquanto.
    Bastava un'App rimediata facendo il fubetto al di fuori da GooglePlay che chiedesse "accesso alla SD" per poter correre il rischio di prendersi di tutto, o peggio, di perdere tutto, senza considerare alcune App che anche se su GooglePlay, spesso fatte da ragazzini e nemmeno vagliate seriamente (e certificate).
    Mi ricordo i tempi di Windows95 quando ogni 3 per 2 compariva un messaggio di violazione della memoria di sistema!!!
    Windows95 scriveva un po' dove gli pareva e spesso scriveva su "se stesso"!!
    Stanamente nessuno ha mai criticato il file system NTFS (e i suoi livelli di protezione) contro il sistema FAT ("scrivo dove voglio"!)
    Quindi, benvenga la sicurezza sulla SD... magari abbinata ad un bel livello di criptazione... tanto per non far fare gli affari miei nel caso perdessi il telefono e qualcuno lo ritrovasse!

    Ora si ragiona!!
    Un App se ti chiede l'accesso alla SD scrive solo dove può scrivere e, se correttamente programmata con le API per la condivisione, condivide con le altre APP solo quello che è giusto che condivida, e solo con APP che sono progettate con questi criteri.
    Bene!! Bene anche per quegli utenti NEWBIE che ogni tanto scrivono: "aiuto, mi sono fumato tutti i dati della SD con un click"...
    almeno ora ci dovranno mettere davvero del "proprio" per riuscire a fumarsi tutto!

    Qualcosa non funziona ancora???
    Tempo al tempo: arrivo giusto ora dal sito Sygic dove si spiega come usare le mappe da scheda SD con kitKat.
    Lo stesso vale con App che ho già installato come PowerAmp e altre...
    Forse non va ancora QuickPic, ma quando i programmatori avranno voglia di fare le dovute modifiche, sicuramente tutto andrà come deve andare.

    Certo che certi "allarmi" palesati da molti utenti mi hanno fatto avere qualche dubbio...
    dubbi che mi sono tolto andando a leggermi alcuni post tecnici sul forum di sviluppo Android dove ho constatato che le App di sistema FUNZIONANO anche su SD (Archivio, Foto, ecc) e le App corrette per la compatibilità KitKat pure (Sygic, ES Gestore File, ecc), quindi niente preoccupazioni.
    Anche utilizzando il computer per leggere e scrivere sulla SD con il cavetto in dotazione, nessun problema.

    Quindi come mai qualcuno dice di averne??
    Per ora non mi sbilancio, del resto il mio S4Mini ha ancora il 4.2.2 e aspetto l'ITV per fare esperimenti...
    però sono convinto che se a qualcuno non salva le foto su SD anche con l'APP di sistema è perchè non l'ha configurata bene o perchè ha un percorso sulla propria memoria esterna che possiede già il nome di quello che utilizzerebbe Kitkat...
    quindi io suggerirei una bella copia della SD sul PC, una formattazione ed una eventuale copia con il cavetto o con "Archivio".
    Ultima modifica di Cryo30; 30-06-14 alle 16:06

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Cryo30 per il post:

    mala2009 (30-06-14),Marko B. (30-06-14),sgana (01-07-14),VonBleauxSD (30-06-14)

Pagina 14 di 114 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy