Come me, mo come risolverai flescerai un altra versione?
Come me, mo come risolverai flescerai un altra versione?
La tua affermazione mi farebbe dire "non fare l'upgrade"!
Sappi che durante gli upgrade di sistema operativo il grosso dei problemi è dato dalle App che non sono pronte al "salto generazionale".
Quindi il WIPE è la pulitura dei dati e delle app del sistema, in parole povere il RESET DI FABBRICA.
Il reset ti rimette il telefono nelle condizioni in cui era quando lo avevi comprato.
Se vuoi un consiglio, fatti i backup dei dati che ti servono (contatti, sms, log chiamate, ecc...), fai un RESET di fabbrica (anche solo via menu) e poi fai l'upgrade a KitKat.
Ovviamente ti dovrai reinstallare tutte le app.
Questo è il metodo migliore per evitarsi problemi perchè Google sa cosa fa quando ti aggiorna il sistema...
ma se hai delle app installate (magari fatte coi piedi) che si interpongono durante l'aggiornamento, questo Google non lo può prevedere!
Ormai lo sanno anche i muri... ma è comprensibile che chi legge solo le ultime due pagine, possa non saperlo.
La tua affermazione mi farebbe dire "non fare l'upgrade"!
Sappi che durante gli upgrade di sistema operativo il grosso dei problemi è dato dalle App che non sono pronte al "salto generazionale".
Quindi il WIPE è la pulitura dei dati e delle app del sistema, in parole povere il RESET DI FABBRICA.
Il reset ti rimette il telefono nelle condizioni in cui era quando lo avevi comprato.
Se vuoi un consiglio, fatti i backup dei dati che ti servono (contatti, sms, log chiamate, ecc...), fai un RESET di fabbrica (anche solo via menu) e poi fai l'upgrade a KitKat.
Ovviamente ti dovrai reinstallare tutte le app.
Questo è il metodo migliore per evitarsi problemi perchè Google sa cosa fa quando ti aggiorna il sistema...
ma se hai delle app installate (magari fatte coi piedi) che si interpongono durante l'aggiornamento, questo Google non lo può prevedere!
Ormai lo sanno anche i muri... ma è comprensibile che chi legge solo le ultime due pagine, possa non saperlo.[/QUOTE]
Grazie per la spiegazione ma ero a conoscenza del ripristino dati di fabbrica prima di un aggiornamento,ma non sapevo che tale operazione si potesse chiamare anche wipe :P
scusami ma che percorso fai?io apro la fotocamera e dalle impostazioni metta la micro sd come memoria predefinita.
allego uno screenshot..
2014-07-01 09.19.16.jpg
Ho trovato queste funzioni sapete a cosa servono? più che altro Custom Setting vorrei capire bene a cosa serva!
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ultima modifica di ciken; 01-07-14 alle 12:40
la rom non è completamente tradotta
Che versione hai ? La seconda è la funzione dell s5 che unisce wifi e rete del telefono, però non so se vada anche con 3g o solo con 4g
Ps, alla fine le mappe dei navigatori o altre app si possono spostare SENZA root? Perché non sono capace e ho ancora garanzia
Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks
La versione tedesca no brand... Le funzione le ho trovate con activity launcher..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App