[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO...
[quote name="formularock" post=5784117]Scusate il doppio...
Ho fatto successivamente all'installazione della 4.4.2 un wipe cache partition (m'ero scordato), e sono cambiati gli sfondi e il suono all'accensione. Inoltre AnTuTu (senza ricaricare la batteria che è al 31%) mi da 22.231 incredibile!
Ho notato però un paio di cosette che non mi sono piaciute:
1- quando attivo il gps mi chiede sempre se acconsentire o meno alla funzione geolocalizzazione di google (un pò noioso farlo ogni volta).
2- usando applicazioni di terze parti, se voglio eliminare un file dalla cartella camera o da quella bluetooth mi da un avviso dicendo che dalla 4.4 google non consente di scrivere sulla sd esterna... idem per la cartella musica e per i video. Ad esempio, se voglio cancellare un video usando Dice Player non me lo cancella, se uso l'app video di google me lo consente, ed è ASSURDO! Perchè questo? Poi si lamentano che la gente mette le custom rom e abilita i permessi di root... ma per forza!
Inoltre l'audio non è aumentato di volume, è sempre bassino (secondo me dipende dall'hardware).
Vabè, per il momento ho finito, queste sono le mie impressioni.
Ciao a tutti![/QUOTE]
Uh, peccato (specie per il volume) :(
Il mio s4 mini crucco sta scaricando l'aggiornamento proprio ora... Finalmente! E pensare che proprio ieri dicevo al mio ragazzo "chissà se kitkat arriverà mai anche per noi"... Sembra che mi abbiano sentita ahah
EDIT
scusate, edito direttamente questo post senza crearne un altro...
Il mio S4 Mini è no brand, tedesco (almeno mi pare xD), allego la schermata delle info dispositivo :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_smVSU.jpg
Download sottotitoli dopo aggiornamento a kitkat
Ciao ragazzi! Ieri ho aggiornato il telefono a kitkat versione belga. Tutto tranquillo finché non provo a scaricare i sottotitoli per le serie TV dalla mia solita app mVideoPlayer e non funziona. Pensando fosse un'incompatibilità con l'app, ne ho scaricate altre con la stessa funzione, ma nulla da fare! Non ho idea di quale possa essere il problema. Qualche idea?