CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 114 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di Android24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'aggiornamento non uscira.Tutte chiacchiere che alla fine vanno a vuoto , secondo me perche samsung e concentrata verso altri dispositivi.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    S4 MINI

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Huawei P20 pro

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusa, è uscito in mezzo mondo, non vedo perchè non dovrebbe arrivare anche per l'Italia.
    Huawei P20 pro
    Nova Launcher Prime

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung S4 Mini I9195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! vorrei capire una cosa che non è molto chiara oppure sono io duro xchè mi sto avvicinando ora ad Android...
    io ho un S4 mini I9195 comprato su internet (MediaWorld) pochi mesi fa quindi ancora in garanzia ed erroneamente pensavo che fosse italiano NO BRAND... ma guardando il CSC che è i9195xefbnd1 si capisce che non è italiano ma francese...la versione Android è la 4.2.2 e vorrei installare la 4.4.2 belga o spagnola o tedesca (quale consigliate???)...una qualsiasi Kitkat originale senza però perdere la garanzia e quindi senza far modificare il contatore Knox;
    la lingua immagino sia a scelta anche se installo la versione belga, ma il per il discorso di futuri aggiornamenti ota come funziona? se un domani mi esce la 4.4.3 belga posso farlo tramite ota o kies, o x forza via odin???
    Quindi vorrei capire se salta Knox con firmware originale di un altro stato x la garanzia;
    e capire se i futuri aggiornamenti sono automatici! Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere!

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocaf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! vorrei capire una cosa che non è molto chiara oppure sono io duro xchè mi sto avvicinando ora ad Android...
    io ho un S4 mini I9195 comprato su internet (MediaWorld) pochi mesi fa quindi ancora in garanzia ed erroneamente pensavo che fosse italiano NO BRAND... ma guardando il CSC che è i9195xefbnd1 si capisce che non è italiano ma francese...la versione Android è la 4.2.2 e vorrei installare la 4.4.2 belga o spagnola o tedesca (quale consigliate???)...una qualsiasi Kitkat originale senza però perdere la garanzia e quindi senza far modificare il contatore Knox;
    la lingua immagino sia a scelta anche se installo la versione belga, ma il per il discorso di futuri aggiornamenti ota come funziona? se un domani mi esce la 4.4.3 belga posso farlo tramite ota o kies, o x forza via odin???
    Quindi vorrei capire se salta Knox con firmware originale di un altro stato x la garanzia;
    e capire se i futuri aggiornamenti sono automatici! Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere!
    Flashando un firmware originale il counter non si altera.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti puoi farli sia via OTA che via Odin, Kies non so
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    lorenzocaf (26-08-14)

  7. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung S4 Mini I9195

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mica puoi anche consigliarmi quale firmware? se tedesco o altro? sempre no brand
    non ho mai modificato niente di che se non abilitare l'installazione di programmi di terze parti... se lo installo sopra il 4.2.2 perdo i programmi già installati?

  8. #396
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocaf Visualizza il messaggio
    Mica puoi anche consigliarmi quale firmware? se tedesco o altro? sempre no brand
    non ho mai modificato niente di che se non abilitare l'installazione di programmi di terze parti... se lo installo sopra il 4.2.2 perdo i programmi già installati?
    I migliori sono il tedesco e lo spagnolo, e io con lo spagnolo mi sto travando benissimo.
    Perdi i dati se fai I wipe (reset di fabbrica), è sempre consigliato farli per una installazione pulita
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    lorenzocaf (26-08-14)

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao Dess, da dove posso scaricare la ROM? hai usato Odin per l updgrade? Grazie

  11. #398
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HaloG Visualizza il messaggio
    CIao Dess, da dove posso scaricare la ROM? hai usato Odin per l updgrade? Grazie
    I firmware si possono scaricare da sammobile, e si deve usare Odin per flasharle
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  12. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho letto tutte le pagine per cui chiedo venia se la domanda è stata già posta.
    Mi sapete dire se l'OTG funziona con questo firmware?
    Grazie

    Edit: provato e non funziona ripiego su f4k
    Ultima modifica di kpoi; 02-09-14 alle 22:29

  13. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse sono una voce fuori dal coro ma.... io sono assolutamente soddisfatto del passaggio a KitKat, eseguito via OTA 2 mesi fa esatti

    1) L'interfaccia utente è praticamente identica, a meno di invisibili dettagli cosmetici. Unica pecca, non è più possibile "nascondere" APP inutili dall'elenco.
    2) Utilizzo RAM OTTIMO!!!!!! Prima anche con un paio di applicazioni aperte, mi compariva il messaggio che mi indicava RAM occupata al 90%. Adesso il messaggio l'ho visto 2 volte in 2 mesi, e cmq sempre con 10 applicazioni aperte. Normalmente anche con 6-8 apps, nessun problema di RAM.
    3) Meno flessibile rispetto al passato la gestione della "Posizione", chiede sempre di attivare il wi-fi e chiede conferma dell'attivazione, ma pazienza.
    4) Non ho più avuto riavvi casuali del dispositivo.

Pagina 40 di 114 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy