CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 114 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    s3 mini 4.11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldetomi Visualizza il messaggio
    Forse sono una voce fuori dal coro ma.... io sono assolutamente soddisfatto del passaggio a KitKat, eseguito via OTA 2 mesi fa esatti

    1) L'interfaccia utente è praticamente identica, a meno di invisibili dettagli cosmetici. Unica pecca, non è più possibile "nascondere" APP inutili dall'elenco.
    2) Utilizzo RAM OTTIMO!!!!!! Prima anche con un paio di applicazioni aperte, mi compariva il messaggio che mi indicava RAM occupata al 90%. Adesso il messaggio l'ho visto 2 volte in 2 mesi, e cmq sempre con 10 applicazioni aperte. Normalmente anche con 6-8 apps, nessun problema di RAM.
    3) Meno flessibile rispetto al passato la gestione della "Posizione", chiede sempre di attivare il wi-fi e chiede conferma dell'attivazione, ma pazienza.
    4) Non ho più avuto riavvi casuali del dispositivo.
    1-concordo, aggiungendo che ho gradito un numero maggiore di moduli xposed che non erano compatibili con jb, per la seconda cosa ho risolto con apex pro
    2-concordo, e molti meno lag [anzi quasi zero] rispetto a jb [vabbè che la mia è mezza debloated...]
    3-che rottura, ma come dici tu, pazienza
    4-finalmente!!!e io che postai questo inverno....quando lo ritrovavo spento e non si riavviava se non con un metti/togli batteria!finalmente guarda....
    aggiungo che da quando ho installato il porting dell'app Impostazioni dell's5 da XDA i menu sono meglio strutturati e posso anche usare finalmente la modalita bianco/nero e la limitazione delle app in background:il risparmio di batteria c'è e si vede!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tir26 per il post:

    xagos (14-09-14)

  3.  
  4. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    4-finalmente!!!e io che postai questo inverno....quando lo ritrovavo spento e non si riavviava se non con un metti/togli batteria!finalmente guarda....
    aggiungo che da quando ho installato il porting dell'app Impostazioni dell's5 da XDA i menu sono meglio strutturati e posso anche usare finalmente la modalita bianco/nero e la limitazione delle app in background:il risparmio di batteria c'è e si vede!
    Il porting di cui mi parli mi interessa parecchio ma immagino servano i permessi di root vero!?!?! Puoi darmi qualche info in più in merito?

  5. #403
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    per il modding continuate in https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html... qua si parla solo di kitkat STOCK!!! Grazie
    Ultima modifica di jonn; 03-09-14 alle 15:18
    Spoiler:

  6. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. A quanto pare è già uscito Android 4.4 KitKat stock...ma questo anche in Italia? Perchè io sono fermo al 4.2 e quando collego il mio S4 Mini con Kies, non ci sono aggiornamenti disponibili...inoltre essendo il mio smartphone proveniente dalla Francia questo implica che dovrò aspettare la data di uscita per quel paese? O ciò è indifferente? Grazie.

  7. #405
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAZone Visualizza il messaggio
    inoltre essendo il mio smartphone proveniente dalla Francia questo implica che dovrò aspettare la data di uscita per quel paese?
    Precisamente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Deeproad per il post:

    GAZone (08-09-14)

  9. #406
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocaf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! vorrei capire una cosa che non è molto chiara oppure sono io duro xchè mi sto avvicinando ora ad Android...
    io ho un S4 mini I9195 comprato su internet (MediaWorld) pochi mesi fa quindi ancora in garanzia ed erroneamente pensavo che fosse italiano NO BRAND... ma guardando il CSC che è i9195xefbnd1 si capisce che non è italiano ma francese...la versione Android è la 4.2.2 e vorrei installare la 4.4.2 belga o spagnola o tedesca (quale consigliate???)...una qualsiasi Kitkat originale senza però perdere la garanzia e quindi senza far modificare il contatore Knox;
    la lingua immagino sia a scelta anche se installo la versione belga, ma il per il discorso di futuri aggiornamenti ota come funziona? se un domani mi esce la 4.4.3 belga posso farlo tramite ota o kies, o x forza via odin???
    Quindi vorrei capire se salta Knox con firmware originale di un altro stato x la garanzia;
    e capire se i futuri aggiornamenti sono automatici! Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere!
    Quote Originariamente inviato da iBluShared Visualizza il messaggio
    Flashando un firmware originale il counter non si altera.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti puoi farli sia via OTA che via Odin, Kies non so

    Attenzione va precisato che anche flashando un firmware stock originale, ad esempio il KitKat spagnolo, su un S4 Mini Italia no brand il Knox non si altera ma ad ora la garanzia va comunque a farsi benedire temporaneamente. E questo perché KitKat in Italia per i no brand alla data odierna non è ancora uscito....come tutti ben sappiamo è uscito solo per gli S4 Mini brandizzati Vodafone.
    Se dovesse succedere di mandare il terminale italiano in assistenza e ha installato KitKat 4.4.2 quelli dell'assistenza potrebbero negare l'intervento in garanzia in quanto il Knox è a 0x0 ma il terminale risulta comunque modificato. Si corre il rischio di vedersi addebitare la riparazione.
    Cosa che si risolverà appena la 4.4.2 uscirà anche per i no brand Italia, in quanto si potrà andare a flashare il firmware stock destinato all'Italia sopra a quello spagnolo eventualmente installato in precedenza e la garanzia tornerà a posto.
    Ultima modifica di Marko B.; 08-09-14 alle 00:39

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marko B. per il post:

    GAZone (08-09-14),mieicodici (08-09-14)

  11. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Attenzione va precisato che anche flashando un firmware stock originale, ad esempio il KitKat spagnolo, su un S4 Mini Italia no brand il Knox non si altera ma ad ora la garanzia va comunque a farsi benedire temporaneamente. E questo perché KitKat in Italia per i no brand alla data odierna non è ancora uscito....come tutti ben sappiamo è uscito solo per gli S4 Mini brandizzati Vodafone.
    Se dovesse succedere di mandare il terminale italiano in assistenza e ha installato KitKat 4.4.2 quelli dell'assistenza potrebbero negare l'intervento in garanzia in quanto il Knox è a 0x0 ma il terminale risulta comunque modificato. Si corre il rischio di vedersi addebitare la riparazione.
    Cosa che si risolverà appena la 4.4.2 uscirà anche per i no brand Italia, in quanto si potrà andare a flashare il firmware stock destinato all'Italia sopra a quello spagnolo eventualmente installato in precedenza e la garanzia tornerà a posto.
    Scusa, mi spiegheresti gentilmente cosa intendi per Knox 0x0? Cosè, una specie di contatore che tiene traccia degli aggiornamenti ufficiali effettuati? Inoltre sai, in Francia, a che versione sono rimasti per l' S4 Mini no Brand?

  12. #408
    Senior Droid L'avatar di iBluShared


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 148 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GAZone Visualizza il messaggio
    Scusa, mi spiegheresti gentilmente cosa intendi per Knox 0x0? Cosè, una specie di contatore che tiene traccia degli aggiornamenti ufficiali effettuati? Inoltre sai, in Francia, a che versione sono rimasti per l' S4 Mini no Brand?
    Il contatore knox è un counter che aumenta quando si invalida la garanzia (modificando il dispositivo). In francia sono rimasti alla 4.2.2
    ex Galaxy S Advance&S4 mini
    Huawei P8 Lite
    ROM: Stock Rooted B565 MM

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iBluShared per il post:

    GAZone (08-09-14)

  14. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta iBluShared!

  15. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Oggi ho provato ad aggiornare il software a kitkat, ma non mi rileva nessun aggiornamento disponibile. Ho controllato la provenienza del mio cellulare, e risulta essere italiano (nel CSC c'è scritto TIM). Premetto che non sono molto pratico eh... A qualcuno è capitato? Qualcuno può darmi una mano?

Pagina 41 di 114 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy