CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 114 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @nunzioz

    per il widget scaricati zooper, e puoi creare i widget come meglio credi, io ne ho uno simil meteo originale della touchwiz ma uso nova launcher.
    con zooper puoi ricreare quel widget con sfondo totalmente trasparente o di un colore specifico, puoi aggiungere/rimuvere info; insomma personalizzazione totale.

    per quanto riguarda i pro di KK anche io ho beneficiato di una durata maggiore della batteria, di una ram più libera e un sistema più fluido.
    per me poi l'effetto fascio di luce è troppo "rumoroso" allo sblocco. e mi costringe ad abbassare i suoni di sistema (quando poi vorrei solo l'audio di quell'effetto più basso)

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    @nunzioz

    per il widget scaricati zooper, e puoi creare i widget come meglio credi, io ne ho uno simil meteo originale della touchwiz ma uso nova launcher.
    con zooper puoi ricreare quel widget con sfondo totalmente trasparente o di un colore specifico, puoi aggiungere/rimuvere info; insomma personalizzazione totale.

    per quanto riguarda i pro di KK anche io ho beneficiato di una durata maggiore della batteria, di una ram più libera e un sistema più fluido.
    per me poi l'effetto fascio di luce è troppo "rumoroso" allo sblocco. e mi costringe ad abbassare i suoni di sistema (quando poi vorrei solo l'audio di quell'effetto più basso)
    grazie lo proverò vediamo come mi trovo... grazie ancora

  4. #643
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1415619665325.jpg

    Ecco un esempio di widget che si può creare con zooper

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma mentre che ci siamo ne approfitto, hanno tolto la sveglia briefed con questo aggiornamento? non riesco più ad impostarlia... grazie

  6. #645
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comunque ora quando ascolto musica (sia col Lettore Musicale, sia col Play Music) tramite cuffie bluetooth il telefono scalda. Non tantissimo, ma abbastanza da far calare in maniera considerevole rispetto a prima la batteria. Diciamo che se prima consumava un 3/4% senza alcun surriscaldamento, ora a parità di condizioni consuma almeno un 10/15%. La cosa strana è che accade solo con la musica. Se ad esempio guardo un video nessun problema. Ho provato a frugare tra le impostazioni del lettore, dell'audio e del bluetooth, ma non trova nulla che possa in qualche modo influenzare questo comportamento. Se a qualcuno venisse un'idea...

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sembra che anche nel mio caso l-aggiornamemto a kit kat abbia apportato diversi benefici, tuttavia ho notato che non c'è più la possibilità di impostare come suono un click quando si blocca e sblocca lo schermo.. Peccato perché lo preferivo rispetto al classico suono di default.


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve utenti, ho un problema..appena installata la cyanogenmod sulla' s4 mini. Vorrei poter ripristinare o recuperare il backup creato precedentemente con il cloud di samsung, visto che kitkat non supporta samsung apps come posso fare per recuperare almeno il backup della rubrica?

  9. #648
    Senior Droid L'avatar di Marko B.


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    702

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolindir83 Visualizza il messaggio
    salve utenti, ho un problema..appena installata la cyanogenmod sulla' s4 mini. Vorrei poter ripristinare o recuperare il backup creato precedentemente con il cloud di samsung, visto che kitkat non supporta samsung apps come posso fare per recuperare almeno il backup della rubrica?
    Recuperarla dell'account google non riesci? Comunque dato che hai installato una cyano devi chiedere nel thread di aiuto in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie proverò in quella sezione

  11. #650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Recuperarla dell'account google non riesci? Comunque dato che hai installato una cyano devi chiedere nel thread di aiuto in sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    si, dai. dall'account google trovi tutto

    ciao Mario

Pagina 65 di 114 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy