Trovi risposta alle tue domande nelle ultime 10 pagine di questo thread. Sono cose che nell'ultimo mese sono state dette e "straripetute"....è sufficiente che vai a leggere.
Il CSC che hai riportato dovrebbe essere del Portogallo. L'aggiornamento per quel paese è uscito la settimana scorsa...non ti trova l'aggiornamento nè via OTA e neanche se lo colleghi a Kies?
ciao a tutti ho appena aggiornato a kit kat vorrei sapere se ci sono trucchetti o funzioni interessanti da sbloccare e usare con questo nuovo aggiornamento e se mi dite come usarle e sbloccarle
grazie in anticipo
Io sto aggiornando ad android 4.4.4 KitKat, vi farò sapere che ne penso appena potrò provarlo per bene, riguardo ai wipe devo farli per forza? Semmai posso fare un backup delle app e come? Grazie in anticipo![]()
Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
Android 4.4.4 KitKat
I MIEI LAVORI
Spoiler:
Come sarebbe a dire 4.4.4? e dove l'avresti trovato questo aggiornamento ufficiale?
Io il più recente che trovo è del 24.11.14 http://www.sammobile.com/firmwares/d...ZCNK1_TMZ.zip/
Ultima modifica di korso; 02-12-14 alle 18:51
Samsung S4 mini
Xperia U - CM 10 LE
come fai ad avere quella versione ufficiale di kitkat per s 4 mini ???
No Pain No Gain
Non sarà probabilmente un errore e l' utente intende la versione 4.4.2? Io credo proprio di sí
ex Galaxy S Advance&S4 mini
Huawei P8 Lite
ROM: Stock Rooted B565 MM
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO ''THANKS''
aiuto ragazzi...sto aggiornando a 4.4.2 ma kies scarica l'aggiornamento e si chiude..ho provato 10 volte ma niente...lo faccio via ota?? aiuto...