CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 114 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io direi sia colpa di entrambi in quanto google è madre di android e Samsung è il "luogo" con una determinata caratteristica differente che lo ospita. Direi anche prima di rilasciare aggiornamenti avrebbero dovuto fare controlli x benino.. Ci credo la rabbia e la delusione in colui che si è ritrovato un device in mano peggiorato anziché migliorato e sto fatto non è tanto corretto eh.. Poi ho pensato anche sia un modo x fare business.. Ossia vedere la situazione peggiorare e correre a comprare un altro device con KK messo meglio. Nemmeno questo è corretto eh.. Tanto ormai il mercato va in questa maniera...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Io direi sia colpa di entrambi in quanto google è madre di android e Samsung è il "luogo" con una determinata caratteristica differente che lo ospita. Direi anche prima di rilasciare aggiornamenti avrebbero dovuto fare controlli x benino.. Ci credo la rabbia e la delusione in colui che si è ritrovato un device in mano peggiorato anziché migliorato e sto fatto non è tanto corretto eh.. Poi ho pensato anche sia un modo x fare business.. Ossia vedere la situazione peggiorare e correre a comprare un altro device con KK messo meglio. Nemmeno questo è corretto eh.. Tanto ormai il mercato va in questa maniera...
    Ma scherzate anke io ho installato kitkat e udite udite.................era praticamente uguale a primaaaa!!!!!!! Anzi era addirittura migliorata la gestione del wifi! Sono solo cavolate che dite di kitkat solo per farvi gli esperti schizzinosi anke se i problemi che si trovano qui sono gli stessi identici di jellybean!!!!

S4 mini 😋

Baby Droid

Smartphone
    Note 10.1 N8020 Galaxy A5 2017

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi..io scrivo poco..ma debbo dire che l'S4mini di mia moglie, se prima andava bene, ora con KitKat è semplicemente eccezionale.
    A parte che ora riesce anche a colloquiare con Il Vivofit Garmin, cosa che prima non faceva, è ancora più fluido e reattivo di prima e , oltretutto, a lei pare migliorata notevolmente l'autonomia della batteria.
    Cmq mai notato nessun riscaldamento ne prima ne dopo.
    Oltretutto, l'aggiornamento l'ha scaricato mia moglie tramite wifi, naturalmente senza fare alcun reset prima!!!
    Mi spiace x chi ha avuto tanti problemi...io non posso che dire bene, anche se l'attesa è stata lunga.
    Ora spero bene per il mio Note GT-N8020, se e quando uscirà l'aggiornamento..ma questa è un'altra storia

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgk Visualizza il messaggio
    Ragazzi..io scrivo poco..ma debbo dire che l'S4mini di mia moglie, se prima andava bene, ora con KitKat è semplicemente eccezionale.
    A parte che ora riesce anche a colloquiare con Il Vivofit Garmin, cosa che prima non faceva, è ancora più fluido e reattivo di prima e , oltretutto, a lei pare migliorata notevolmente l'autonomia della batteria.
    Cmq mai notato nessun riscaldamento ne prima ne dopo.
    Oltretutto, l'aggiornamento l'ha scaricato mia moglie tramite wifi, naturalmente senza fare alcun reset prima!!!
    Mi spiace x chi ha avuto tanti problemi...io non posso che dire bene, anche se l'attesa è stata lunga.
    Ora spero bene per il mio Note GT-N8020, se e quando uscirà l'aggiornamento..ma questa è un'altra storia
    Hahaha lultima m è piaciuta.....cmnq anke a me cn kitkat funzionava benissimo (adesso ho la cyano lollipop)

S4 mini 😋

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so voi ma in questi giorni (ieri e oggi ) il cell non mostra cali eccessivi. Posso dire solo che con l'aggiornamento si è velocizzato davvero molto. Quando lo si utilizza di fila non si scarica subbito ma se si va a intervalli tipo 15min poi passano 20min e la stessa cosa di utilizzarlo di fila.

Baby Droid

Smartphone
    Note 10.1 N8020 Galaxy A5 2017

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luco88 Visualizza il messaggio
    Hahaha lultima m è piaciuta.....cmnq anke a me cn kitkat funzionava benissimo (adesso ho la cyano lollipop)
    No no..aveva JB, come ho ancora io nel note, ora ha kitKat
    Mai fatto aggiornamenti tipo cyano o simili...solo roba rilasciata ufficialmente.....senza fretta

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Gli aggiornamenti possono avere sempre risvolti positivi e negativi, e questo dipende in ogni caso come vengono fatti.
    Per esempio vi risulta che un pc con windows funzioni sempre bene facendo un uppgrade ?
    Di sicuro l'unico modo per farli funzionare bene e installare tutto su un sistema pulito e non ricorrere al restore per avere sempre la pappa pronta.
    Kitkat è sicuramente un nuovo s.o. con gioie e dolori (come tutti i s.o.), che non sfugge a questa regola. La cosa più grave, e questa è assolutamente colpa di Samsung (che non ti avvisa) è che con kk non c'è più il controllo della sd esterna con le app di terze parti !
    La stragrande maggioranza dei Samsung ha lo slot per la memoria esterna ..... ! Ora come vi sentite dopo aver installato una sd da 32 o 64 gb ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti possono avere sempre risvolti positivi e negativi, e questo dipende in ogni caso come vengono fatti.
    Per esempio vi risulta che un pc con windows funzioni sempre bene facendo un uppgrade ?
    Di sicuro l'unico modo per farli funzionare bene e installare tutto su un sistema pulito e non ricorrere al restore per avere sempre la pappa pronta.
    Kitkat è sicuramente un nuovo s.o. con gioie e dolori (come tutti i s.o.), che non sfugge a questa regola. La cosa più grave, e questa è assolutamente colpa di Samsung (che non ti avvisa) è che con kk non c'è più il controllo della sd esterna con le app di terze parti !
    La stragrande maggioranza dei Samsung ha lo slot per la memoria esterna ..... ! Ora come vi sentite dopo aver installato una sd da 32 o 64 gb ?
    Io mi sento normale dato che la samsung ha fatto in modo che puoi spostare tranquillamente file e giochi su sd poi bho se preferivate come prima nn so. ......

S4 mini 😋

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luco88 Visualizza il messaggio
    Io mi sento normale dato che la samsung ha fatto in modo che puoi spostare tranquillamente file e giochi su sd poi bho se preferivate come prima nn so. ......

S4 mini 😋
    Se avessi acquistato delle app .... ti sentiresti certo beffato ... anche perchè
    per continuare ad usarle devi per forza usare il root .... grazie Samsung ! Vi ricordo che produce anche memorie !

Androidiano L'avatar di Raffaele.90

Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Vorrei farti una domanda, perché a questo punto penso che la situazione non sia chiara a me o penso di vivere un'anomalia col mio terminale: hai provato veramente un terminale con possibilità di espandere memoria con microSD e KitKat installato?
    Perché io, onestamente, non noto alcuna differenza. Quando avevo JB, sulla mia SD da 16Gb installavo parzialmente alcune app (quelle con cui era possibile farlo), la impostavo come directory per gli scatti e i video con l'app fotocamera, e ci infilavo su musica da ascoltare col lettore musicale. Inoltre avevo qualche gioco PSX e PSP da emulare coi rispettivi emulatori... ebbene, aggiornando a KitKat (dato il fortissimo e immotivato allarmismo in merito) temevo di non poter svolgere più queste azioni, e invece? puff, tutto come prima. Ascolto musica, gioco ai giochi emulati, installo qualche app e/o gioco parzialmente su SD, riproduco video e foto da SD che fa anche da directory per l'app fotocamera... quindi boh?! sono io che ho un terminale difettoso, o tutta quest'ansia sulla scrittura su SD esterna è esegerata? (o forse addirittura non esiste il problema)
    Hai ragione su una cosa: Samsung avrebbe dovuto avvisare, ma lo slot della SD non è assolutamente inutile come tu pensi, anzi visto che non cambia quasi nulla rispetto a JB, penso sia abbastanza utile. Mi pare di aver capito che se provi a modificare una foto o un video (esempio) con un editor che non sia quello preinstallato, lì incontrerai problemi, ma sti**zzi! XD se mi sbaglio correggimi perché confesso che non mi è molto chiara la questione...
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Pagina 97 di 114 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio