VonBleauxSD (01-07-14)
Segnalo un problema dopo l'aggiornamento 4.4.2 black edition belga:
Se navigo ed è in carica il telefono diventa caldissimo e va in protezione la batteria, in pratica la carica si blocca. Scotta così tanto che a momenti manco riesco a tenerlo in mano. Unica soluzione: spegnerlo e lasciarlo raffreddare...
Huawei P20 pro
Nova Launcher Prime
Ragazzi attenzione a non danneggiare il terminale......e anche la batteria temo non sia molto felice.
Evidentemente la prima versione firmware KK uscita in belgio non era stabile, infatti in queste ore è in distribuzione in mezza Europa tutt'altra versione rilasciata in seguito.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ragazzi attenzione a non danneggiare il terminale......e anche la batteria temo non sia molto felice.
Evidentemente la prima versione firmware KK uscita in belgio non era stabile, infatti in queste ore è in distribuzione in mezza Europa tutt'altra versione rilasciata in seguito.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Raga questo stesso problema l ho già riscontrato con jelly Bean 4.2.2 quindi nn dipende da KitKat
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]
raga solo poko fà kies mi ha segnalato la possibilità di aggiornare, ma nn so che versione sia
a firmware.JPG
cliccate sulla piccola foto sopra (nn so come metterla più grande)
Ultima modifica di carminiello8888; 01-07-14 alle 20:46 - Motivo: la foto carica si vede piccola