Ciao a tutti. Io ho installato via ota xxucnj4 e ora mi ritrovo il problema della scrittura negata su extSD...come si può risolvere? Senza root, se possibile... grazie.
Ciao a tutti. Io ho installato via ota xxucnj4 e ora mi ritrovo il problema della scrittura negata su extSD...come si può risolvere? Senza root, se possibile... grazie.
Ciao. La scrittura su SD negata alle App (non Samsung o Google) è una peculiarità introdotta con KitKat 4.4.2.
Vedi https://www.androidiani.com/forum/ga...d-esterne.html
Senza root non puoi aggirare la cosa.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Finalmente mi sono deciso e ho flashato con odin il firmware 4.4.2 KitKat I9195XXUCNJ4 (Germany) e dopo due giorni di utilizzo posso solo confermare quanto già detto da molti, cioè sistema più stabile e leggermente più fluido e durata della batteria migliorata. Ora volevo solo chiedere agli esperti un paio di cose: 1- avevo capito che flashando il firmware con odin invalidavo la garanzia ma il knox è ancora 0x0 strano o ho capito male io? 2-Mi consigliate il root? con quale tool? Cesco o towelroot.
grazie
Towel non funziona sulla cnj4...
Ciao. Per il Knox hai capito male: se non succedono imprevisti, flashando un firmware originale il Knox di solito rimane a 0x0, quindi non scatta e non invalida la garanzia.
Poi c'è da dire che ci sono stati casi in cui Knox è scattato addirittura aggiornando con Kies.
Per il root qui off topic....ci sono thread specifici in sezione modding per i diversi tool. Al limite chiedi nel thread di aiuto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html
Ultima modifica di Marko B.; 17-11-14 alle 08:52
slump77 (17-11-14)
Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Adesso in questo momento sto ricevendo sul mio s4 mini no brand Italia un grosso aggiornamento da 498 MB, penso sia finalmente il KITKAT. Quando finsice la installazione vi do conferma.
dav892111 (18-11-14)
Ciao. Si è sicuramente lui. Dopo l'aggiornamento digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre codici che ti usciranno, così ci saprai dire in anteprima che versione firmware hanno rilasciato per no brand Italia.