CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 114 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1136
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali KITKAT Galaxy S4 MINI (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ho installato via ota xxucnj4 e ora mi ritrovo il problema della scrittura negata su extSD...come si può risolvere? Senza root, se possibile... grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Marko B.

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 118 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siriozen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ho installato via ota xxucnj4 e ora mi ritrovo il problema della scrittura negata su extSD...come si può risolvere? Senza root, se possibile... grazie.

Ciao. La scrittura su SD negata alle App (non Samsung o Google) è una peculiarità introdotta con KitKat 4.4.2.
    Vedi https://www.androidiani.com/forum/ga...d-esterne.html
    Senza root non puoi aggirare la cosa.

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di slump77

Smartphone
    S4 Mini I9195LTE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Finalmente mi sono deciso e ho flashato con odin il firmware 4.4.2 KitKat I9195XXUCNJ4 (Germany) e dopo due giorni di utilizzo posso solo confermare quanto già detto da molti, cioè sistema più stabile e leggermente più fluido e durata della batteria migliorata. Ora volevo solo chiedere agli esperti un paio di cose: 1- avevo capito che flashando il firmware con odin invalidavo la garanzia ma il knox è ancora 0x0 strano o ho capito male io? 2-Mi consigliate il root? con quale tool? Cesco o towelroot.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Towel non funziona sulla cnj4...

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slump77 Visualizza il messaggio
    Finalmente mi sono deciso e ho flashato con odin il firmware 4.4.2 KitKat I9195XXUCNJ4 (Germany) e dopo due giorni di utilizzo posso solo confermare quanto già detto da molti, cioè sistema più stabile e leggermente più fluido e durata della batteria migliorata. Ora volevo solo chiedere agli esperti un paio di cose: 1- avevo capito che flashando il firmware con odin invalidavo la garanzia ma il knox è ancora 0x0 strano o ho capito male io? 2-Mi consigliate il root? con quale tool? Cesco o towelroot.

grazie

Ciao. Per il Knox hai capito male: se non succedono imprevisti, flashando un firmware originale il Knox di solito rimane a 0x0, quindi non scatta e non invalida la garanzia.
    Poi c'è da dire che ci sono stati casi in cui Knox è scattato addirittura aggiornando con Kies.
    Per il root qui off topic....ci sono thread specifici in sezione modding per i diversi tool. Al limite chiedi nel thread di aiuto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9195.html

Ultima modifica di Marko B.; 17-11-14 alle 08:52

7. Il seguente Utente ha ringraziato Marko B. per il post:

slump77 (17-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Adesso in questo momento sto ricevendo sul mio s4 mini no brand Italia un grosso aggiornamento da 498 MB, penso sia finalmente il KITKAT. Quando finsice la installazione vi do conferma.

9. Il seguente Utente ha ringraziato YOKA per il post:

dav892111 (18-11-14)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YOKA Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un saluto a tutti. Adesso in questo momento sto ricevendo sul mio s4 mini no brand Italia un grosso aggiornamento da 498 MB, penso sia finalmente il KITKAT. Quando finsice la installazione vi do conferma.

Ciao. Si è sicuramente lui. Dopo l'aggiornamento digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre codici che ti usciranno, così ci saprai dire in anteprima che versione firmware hanno rilasciato per no brand Italia.

Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YOKA Visualizza il messaggio
    Ottimo! facci sapere.
    Ps.
    l'ho trovato anche io manualmente, ma mi dice che non ho spazio ne sulla memoria ne sull'sd (cosa assolutamente falsa, sulla sd ho tanto spazio libero)
    Ultima modifica di dav892111; 18-11-14 alle 10:44

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marko B. Visualizza il messaggio
    Ciao. Si è sicuramente lui. Dopo l'aggiornamento digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre codici che ti usciranno, così ci saprai dire in anteprima che versione firmware hanno rilasciato per no brand Italia.

mi sono collegato a kies ma non mi trova nulla

Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vesk Visualizza il messaggio
    mi sono collegato a kies ma non mi trova nulla
    Io ho fatto=> Impostazioni di sistema->Altro->info su dispositivo->Aggiornamento software->Aggiorna

Pagina 68 di 114 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio