Visualizzazione stampabile
-
provata recovery con combinazione, dopo qualche secondo con la scritta recovey booting esce l'omino a terra e la scritta nessun comando...sigh
-
Quote:
Originariamente inviato da
frida82
provata recovery con combinazione, dopo qualche secondo con la scritta recovey booting esce l'omino a terra e la scritta nessun comando...sigh
Ultima cosa ti direi di provare a flashare il firmware con odin (file unico normale che non cancella niente... però a questo punto ho paura che non risolvi)....
Il telefono è no brand/italia?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Ultima cosa ti direi di provare a flashare il firmware con odin (file unico normale che non cancella niente... però a questo punto ho paura che non risolvi)....
Il telefono è no brand/italia?
l'ho comprato su amazon, no brand, lo scatolo dice european sim model, io ricordo garanzia italia.
-
Quote:
frida82
l'ho comprato su amazon, no brand, lo scatolo dice european sim model, io ricordo garanzia italia.
allora prova a flashare Download firmware: I9195XXUCPB1_I9195ITVCPB2_ITV - SamMobile seguendo https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html....
-
grazie john, sei stato gentilissimo! ci provo!
-
Quote:
frida82
grazie john, sei stato gentilissimo! ci provo!
di niente.. facci sapere se cambia qualcosa....
-
ho provato, ma l'ultimo passaggio è andato male...non mi riconosce il telefono nel pc in download mode prima di premere start su odin
rettifico: ci sono riuscita, completato tutto il procedimento con odin. La cattiva notizia è che il telefono continua a riavviarsi.
-
Quote:
frida82
ho provato, ma l'ultimo passaggio è andato male...non mi riconosce il telefono nel pc in download mode prima di premere start su odin
Stesso come ti succede con il telefono acceso normalmente. ..
In passato lo avevi già collegato al pc?
Hai provato a cambiare porta usb e riavviare il pc con il telefono collegato?
Provati tutto con calma comunque la vedo dura....
-
Quote:
jonn
Stesso come ti succede con il telefono acceso normalmente. ..
In passato lo avevi già collegato al pc?
Hai provato a cambiare porta usb e riavviare il pc con il telefono collegato?
Provati tutto con calma comunque la vedo dura....
john grazie davvero! alla fine procedura completata, ma subito dopo il pass su odin il telefono è entrato in recovery dandomi quella schermata nessun comando come prima. Ora si riavvia e si spegne come sempre. ho cambiato le porte e cambiato anche il cavetto. L'ho collegato più volte al pc in passato.Mi sa che è defunto, con tutti i dati.
Ti ringrazio davvero!
-
Quote:
frida82
john grazie davvero! alla fine procedura completata, ma subito dopo il pass su odin il telefono è entrato in recovery dandomi quella schermata nessun comando come prima. Ora si riavvia e si spegne come sempre. ho cambiato le porte e cambiato anche il cavetto. L'ho collegato più volte al pc in passato.Mi sa che è defunto, con tutti i dati.
Ti ringrazio davvero!
Di niente. ..
Purtroppo è nelle condizioni di molti altri s4 mini.... ti fa flashare il firmware (su alcuni nemmeno quello), ma non risolvi il bootloop....
La cosa preoccupante è che ce ne sono già moltissimi casi segnalati....