CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora anzitutto grazie perchè sti file non riuscivo a trovarli, ho provato a flashare tutto selezionando Auto reboot, Re-partition, F-reset time e come dicevi tu Nand erase all ma ancora niente...L'ultima spiaggia è la batteria rotta altrimenti cestino

  2.  
  3. #82
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ejaaa95 Visualizza il messaggio
    Allora anzitutto grazie perchè sti file non riuscivo a trovarli, ho provato a flashare tutto selezionando Auto reboot, Re-partition, F-reset time e come dicevi tu Nand erase all ma ancora niente...L'ultima spiaggia è la batteria rotta altrimenti cestino
    di niente!
    speriamo ancora in questo ... purtroppo però ultimamente sono morte parecchie schede madri così senza nessun motivo.... facci sapere!
    Spoiler:

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non era manco la batteria la cosa strana è che appena è successo all'inizio non accendeva proprio, poi mi sono messo a toccare i contatti del telefono che "ammortizzano" diciamo la batteria e ha ripreso a funzionare ma riavviandosi di continuo come detto...Comunque grazie di tutto

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nokia 5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti. il mio s4mini non parte. nello specifico schermata iniziale Samsung s4mini poi si spegne e si riaccende sempre facendo la stessa schermata!
    se vado in recovery mode mi esce l'omino con il triangolo rosso!!! help per favore

  6. #85
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da admira Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. il mio s4mini non parte. nello specifico schermata iniziale Samsung s4mini poi si spegne e si riaccende sempre facendo la stessa schermata!
    se vado in recovery mode mi esce l'omino con il triangolo rosso!!! help per favore
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....

    sono in parecchi ad aver avuto problemi simili... dai un' occhiata alle paginate precedenti...
    comunque vedi se da in recovery ti permette di fare i wipe, altrimenti da in download mode riflashati il tuo firmware e vedi cosa succede... la batteria è ancora buona? sei ancora in garanzia?
    Spoiler:

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nokia 5230

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono in garanzia. quando vado in recovery mode non mi permette di fare nessuna scelta. ma mi da una serie di errori e si riavvia.
    ho provato a scaricare odin e un firmware stock ma odin non riconosce il dispositivo quando lo connetto al pc

  8. #87
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da admira Visualizza il messaggio
    non sono in garanzia. quando vado in recovery mode non mi permette di fare nessuna scelta. ma mi da una serie di errori e si riavvia.
    ho provato a scaricare odin e un firmware stock ma odin non riconosce il dispositivo quando lo connetto al pc
    prova disinstallare kies e reinstallare solo i driver , riavviare il pc, verificare il cavetto e solite cose... (guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html)...
    in passato era visto dal pc? nulla esclude, che come successo ad altri, sia partita la scheda madre....
    Spoiler:

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti, ho un problema, quando accendo il mio telefono S4 Mini resta con lo schermo nero, anche se provo ad andare in recovery mode fa lo stesso ma con la download mode no; questa cosa va avanti da ieri ed è spuntata totalmente a caso, dopo aver riavviato il telefono, se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei davvero grato. p.s. ho provato a usare odin per aggiornare il firmware ma mi si blocca a Initialization... e non so che fare.

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    ....spostato in sezione corretta per il terminale:

    Galaxy S4 Mini (GT-I9195)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #90
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da T3KrY Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema, quando accendo il mio telefono S4 Mini resta con lo schermo nero, anche se provo ad andare in recovery mode fa lo stesso ma con la download mode no; questa cosa va avanti da ieri ed è spuntata totalmente a caso, dopo aver riavviato il telefono, se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei davvero grato. p.s. ho provato a usare odin per aggiornare il firmware ma mi si blocca a Initialization... e non so che fare.
    ciao...
    avevi flashato qualcosa prima?
    lo ha fatto così senza motivo? hai i9195 o i9195i?
    riesci a riprovare con odin con un altro pc il più pulito possibile? (o chiudi eventuali anti virus, antimalware e processi di kies)....
    Spoiler:

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy