Visualizzazione stampabile
-
Penso che non sia hardware perchè prima di bloccarsi dava degli errori tipo system.android.com ha terminato di funzionare in continuazione e l'avevo riavviato poi si è bloccato. Ho letto che durante gli aggiornamenti possono entrare in conflitto quei processi
Mi servirebbe un firmware stock per ristabilirlo ma dai siti che consigliate non riesco a trovarne uno valido che funzioni mi potreste dare un link?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VinciAnni
Penso che non sia hardware perchè prima di bloccarsi dava degli errori tipo system.android.com ha terminato di funzionare in continuazione e l'avevo riavviato poi si è bloccato. Ho letto che durante gli aggiornamenti possono entrare in conflitto quei processi
Mi servirebbe un firmware stock per ristabilirlo ma dai siti che consigliate non riesco a trovarne uno valido che funzioni mi potreste dare un link?
È italiano? No brand?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Si italiano mai modificato e comprato senza brand
-
In che senso "uno valido"?
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
VinciAnni
Si italiano mai modificato e comprato senza brand
https://www.sammobile.com/firmwares/...95ITVCPB2_ITV/.. è l' ultimo itv....
-
Tutti i Firmware che ho scaricato erano compressi in archivi e quando li scomponevo mi davano errori tipo danneggiati ma si riuscivano a far leggere a odin pero fallivano tutti. A me serve un link per scaricare il Firmware giusto che funzioni perchè non trovo uno non danneggiato anche i siti consigliati dal forum mi danno errori.
-
Quote:
VinciAnni
Tutti i Firmware che ho scaricato erano compressi in archivi e quando li scomponevo mi davano errori tipo danneggiati ma si riuscivano a far leggere a odin pero fallivano tutti. A me serve un link per scaricare il Firmware giusto che funzioni perchè non trovo uno non danneggiato anche i siti consigliati dal forum mi danno errori.
Quando li estrai non devono dare errori.... prova con 7zip... il download da sammobile funzionano tranquillamente. ...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Ho provato a flashare il FW con odin ed ha fallito arrivato ad aboot.mbn e mi ha datto sul cellulare secure check fail: aboot a questo giro non mi ha dato problemi di estrazione il file.
Cosa posso provare a fare? Dipende dal base band?
-
Quote:
VinciAnni
Ho provato a flashare il FW con odin ed ha fallito arrivato ad aboot.mbn e mi ha datto sul cellulare secure check fail: aboot a questo giro non mi ha dato problemi di estrazione il file.
Cosa posso provare a fare? Dipende dal base band?
Quale hai flashato? Se era ancora jb è normale che ti da errore. ..usa quello che ti ho linkato sopra...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Ho usato il tuo link di sammobile che mi ha scaricato questo
I9195XXUCPB1_I9195ITVCPB2_I9195XXUCPB1_HOME.tar.md 5
che ho usato con odin seguendo la procedura