ciao...
sposto nel thread dedicato...
dai un occhiata ai post precedenti, se potessero servirti... è già successo ad altri...
Niente...! Non è un problema del tasto di accensione
Anch'io stesso problema.. Mai dato nessun problema, improvvisamente, è morto.
Da Google spunta l'ultima sincronizzazione automatica per ieri alle 9.10 del mattino, mi sono svegliato alle 10 ed il telefono era deceduto.
Schermo nero e non si accende.
Non va in recovery, provato con un'altra batteria, nulla.
L'ho smontato pensando ci fossero flat staccate, niente.. Tutto normale.
Mettiamo caso fosse la scheda madre, muore così improvvisamente e senza preavvisi? Come posso fare a capire se è la scheda madre? Assurda una cosa del genere.. Ovviamente garanzia scaduta da 10 giorni...
Io ho un s4 mini in bootloop che va in download mode ma non in recovery, come suggerito da un moderatore ho flashato l'ultimo firmware brasiliano perchè ho il boot v2, il flash va a buon fine ma il cell continua a riavviarsi. Non è il problema del tasto power perchè è stato controllato, che altro può essere?
Ciao ragazzi.. Ieri sera ho messo a caricare come sempre il mio SG s4 mini e stamattina l'ho ovviamente staccato dalla presa. Il problema è che non da segni di vita? come posso fare?
No.. Purtroppo la sfiga ha voluto che la garanzia fosse scaduta il 17 dicembre, ed il telefono morisse il 29.
E se lo mandi in assistenza ora.. Sono dolori
Ultima modifica di jonn; 03-01-16 alle 12:16
È già qualcosa.. Il mio pare morto proprio.. L'ho anche smontato pensando si fosse staccata qualche flat ma è perfetto.. Boh.
Comunque puoi fare le solite prove..
Leva e rimetti la batteria, provane un'altra se puoi.
Vedi se premendo i soliti 3 tasti ti va in recovery mode.. E cose così.
Col mio purtroppo non ha avuto successo nulla di tutto ciò.