Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcpa
È già qualcosa.. Il mio pare morto proprio.. L'ho anche smontato pensando si fosse staccata qualche flat ma è perfetto.. Boh.
Comunque puoi fare le solite prove..
Leva e rimetti la batteria, provane un'altra se puoi.
Vedi se premendo i soliti 3 tasti ti va in recovery mode.. E cose così.
Col mio purtroppo non ha avuto successo nulla di tutto ciò.
GUarda...mio fratello piccolo l'ha messo a caricare e miracolosamente si è acceso...strano ahahha
-
Prestami tuo fratello dalle mani miracolato 😂😂😂
-
Quote:
mrcpa
Prestami tuo fratello dalle mani miracolato 😂😂😂
Prova a tenerlo caricato per un giorno e vedi se è un problema di batteria...cosa molto probabile
-
Ho provato ma niente te.. Tra l'altro la batteria ha 2 mesi, l'ho comprata recentemente
-
No accensione
Salve, mi è caduto il mio samsung s4 mini ed ora non si accende più....cioè sul display ci viene scritto in alto in rosso ODIN MODE poi sotto in bianco il modello e altre cose e al centro display FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN.
Ora il problema è che kies non lo riconosce in alcun modo, ho provato 4 cavetti e varie versioni di kies e neanche odin riconosce il terminale. Ho provato a fare il reset con tasto vol giù + home+ start ma viene sempre questa scritta e il telefono non si muove. AIUTOOOOOOOO......grazie
-
Quote:
merlo1964
Salve, mi è caduto il mio samsung s4 mini ed ora non si accende più....cioè sul display ci viene scritto in alto in rosso ODIN MODE poi sotto in bianco il modello e altre cose e al centro display FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN.
Ora il problema è che kies non lo riconosce in alcun modo, ho provato 4 cavetti e varie versioni di kies e neanche odin riconosce il terminale. Ho provato a fare il reset con tasto vol giù + home+ start ma viene sempre questa scritta e il telefono non si muove. AIUTOOOOOOOO......grazie
Ciao. .
spostato nel thread dedicato. ..
togli la batteria, rimettila , accendi in download mode (volume giù + home + power ) e se odin lo riconosce segui https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html e flasha il tuo firmware. ...
comunque nulla esclude che si sia danneggiato a livello hardware vista la caduta. ....
-
Quote:
jonn
Ciao. .
spostato nel thread dedicato. ..
togli la batteria, rimettila , accendi in download mode (volume giù + home + power ) e se odin lo riconosce segui
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-s4-mini.html e flasha il tuo firmware. ...
comunque nulla esclude che si sia danneggiato a livello hardware vista la caduta. ....
Purtroppo niente download mode....penso scheda madre? grazie
-
Quote:
merlo1964
penso scheda madre? grazie
ho paura anch' io che sia partita...
-
Aiutoo Boot-loop
Il telefono è in bootloop come devo fare? Non riesco ad andare in recovery mode perchè si apre un altro menù. Come devo fare?
-
Quote:
Locker
Il telefono è in bootloop come devo fare? Non riesco ad andare in recovery mode perchè si apre un altro menù. Come devo fare?
Spostato nel thread dedicato. ..
dai un occhiata ai post precedenti e vedi se può esserti utile....