CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 289
Discussione:

THREAD: Il mio Samsung S4 Mini non si accende piu!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria dell'S4 mini è morta?

    Buongiorno, scrivo sul forum per chiedere se anche a qualcun altro è successo qualcosa di simile.
    La batteria originale del mio fedele S4 mini, in vita da poco più di due anni, mi ha abbandonato ieri. Mentre ero in macchina ho notato la percentuale di batteria scendere vertiginosamente. L'ho quindi attaccato al caricabatterie ma a nulla è servito. L'ho lasciato in carica tutta la notte (seppur in assenza di animazione di ricarica) ma stamattina non da segni di vita.
    Posso ricaricarla in qualche modo o ogni mio sforzo risulterà vano? A qualcuno è successo qualcosa di simile? Mi fa strano che sia successo subito dopo la fine della garanzia

    Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

  2.  
  3. #152
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da POPPOdroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scrivo sul forum per chiedere se anche a qualcun altro è successo qualcosa di simile.
    La batteria originale del mio fedele S4 mini, in vita da poco più di due anni, mi ha abbandonato ieri. Mentre ero in macchina ho notato la percentuale di batteria scendere vertiginosamente. L'ho quindi attaccato al caricabatterie ma a nulla è servito. L'ho lasciato in carica tutta la notte (seppur in assenza di animazione di ricarica) ma stamattina non da segni di vita.
    Posso ricaricarla in qualche modo o ogni mio sforzo risulterà vano? A qualcuno è successo qualcosa di simile? Mi fa strano che sia successo subito dopo la fine della garanzia

    Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
    ciao..
    sposto nel thread dedicato a questi problemi ...
    se hai possibilità prova con un altra batteria e comunque dai un occhiata ai post precedenti... moltissimi di questi smartphone sono improvvisamente defunti...
    Spoiler:

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono l'ho testato con altre batterie samsung incastrate e tutto funziona a meraviglia.
    Quel che mi sorprende è che la batteria originale mi abbia abbandonato a caso da un momento all'altro.
    Poco male, una decina di giorni e arriva la sostitutiva.

  5. #154
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da POPPOdroid Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho testato con altre batterie samsung incastrate e tutto funziona a meraviglia.
    Quel che mi sorprende è che la batteria originale mi abbia abbandonato a caso da un momento all'altro.
    Poco male, una decina di giorni e arriva la sostitutiva.
    ok! Speriamo... così te la cavi con poco...
    facci sapere!
    Spoiler:

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pultroppo anche il mio s4 mini questa mattina mi ha lasciato dopo poco piu di due anni di vita ... garanzia scaduta da un mese ....... il fatto strano è che ieri il cell ha richiesto di fare un aggiornamento software , a fatto tutta la procedura senza problemi compresi i riavvii e poiha continuato a funzionare senza problemi, alla sera l'ho messo sotto carica senza spegnerlo, alla mattina per circa un'ora ha funzionato bene poi senza che facessi niente di particolare si è bloccato e poi spento, da allora non dà più segni di vita anche usando le varie combinazioni di tasti. Il fatto che abbia smesso di funzionare il giorno dopo l'aggiornamento mi fà pensare che probabilmente quest'ultimo in qulche modo mi abbia fottuto la scheda madre e ora mi tocca prendermi un altro smartphone ........ ma basta samsung mi sa .......

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi è arrivata la batteria nuova e ho riscontrato lo stesso problema: scarica più di quel che il caricabatterie riesce a caricare. Caricabatterie ne ho provati una decina, tutti danno lo stesso problema, dunque presumo che il problema sia nel telefono. Cosa è più probabile che si sia danneggiato?

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno, il mio Galaxy s4 mini, improvvisamente non si accende più, era collegato al PC, ho provato a sganciare la batteria x qualche minuto, nulla!!! ho provato la recovery mode, nessun segno di vita, ho provato il download mode per ripristinare il firmware con odin, niente non parte nulla, nessun led,nessuna luce,
    Viene però rilevato dal PC con il classico suono del collegamento di una periferica, lo rileva come QHSUSB_DLOAD.ma nient'altro.

    La mia domanda è questa:
    Sto aquistando il JIG USB,per avviare (downloading mode) il dubbio è, "Può servire a risolvere il problema... anche in queste condizioni??? o per utilizzare JIG USB deve dare almeno un segnale di vita....tipo, led accesi, scritta samsung iniziale, triangolo giallo di col (!)???

    Grazie

  9. #158
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocky80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno, il mio Galaxy s4 mini, improvvisamente non si accende più, era collegato al PC, ho provato a sganciare la batteria x qualche minuto, nulla!!! ho provato la recovery mode, nessun segno di vita, ho provato il download mode per ripristinare il firmware con odin, niente non parte nulla, nessun led,nessuna luce,
    Viene però rilevato dal PC con il classico suono del collegamento di una periferica, lo rileva come QHSUSB_DLOAD.ma nient'altro.

    La mia domanda è questa:
    Sto aquistando il JIG USB,per avviare (downloading mode) il dubbio è, "Può servire a risolvere il problema... anche in queste condizioni??? o per utilizzare JIG USB deve dare almeno un segnale di vita....tipo, led accesi, scritta samsung iniziale, triangolo giallo di col (!)???

    Grazie
    Ciao. ..
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Dai un occhiata ai post precedenti. .. siete in molti ad avere questo problema. ..
    Spoiler:

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto, BASTA samsung, io vorrei tentare con JIG USB (2 euro) ho chiesto qui x andare sul sicuro... per non spenderci proprio nulla. non ha nemmeno 2 anni di vita, ma aime non trovo lo scontrino!!! se va male...... compro UMI o ELEPHONE,80 euro e via andare!! tanto guarda... non cambia nulla. ciò che conta sono i requisiti interni e te lo dico io che sono un informatico, dei samsung, nokia ecc. paghi in più.... il blasone!!!!! non la qualità. NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA.. anzi alcuni sono pure piu potente ed efficienti.. forse pesano qualche grammo in più...tutto li!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rocky80 per il post:

    pegasoriocesco (07-09-16)

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALLORA! Buona sera a tutti (scrivo che è mezzanotte)...

    Il mio Samsung Galaxy S4 Mini vuole gettare la spugna... Ma io non mi arrendo...

    Come tanti quì dentro, anche il mio si è spento di punto in bianco e non si è più acceso.

    Molto brevemente: Non va in modalità RECOVERY. Però va in modalità DOWNLOAD. Se premo il tasto accensione vibra ma non parte la scritta "Samsung". Al buoi totale vedo il display accendere.

    Ho provato a caricare il firmware usando ODIN, ma si blocca alla scritta "Initialzation" e non va avanti.

    Qualcuno ha detto che c'è un firmware brasiliano consigliato, quale?

    Un altra cosa, cos'è il: CWM? Si carica sul telefono? E' possibile caricare il BOOTLOADER scaricato da qualche parte?

    Non mi arrendo così facilmente, il mio S4 mini non deve decedere dopo 2 anni e 3 mesi. Lo devo portare a 3 anni. xD

    HELP PLEASE!

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy