CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

display rotto: recupero dati e ripristino di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    In realtà, senza offesa, non mi sembra pertinente come thread... Il mio problema è di salvare alcune foto, non di ripristinare il telefono....
    La prima parte del titolo è recupero dati, comunque per dare maggior visibilità al problema chiedi in https://www.androidiani.com/forum/an...rmo-rotto.html...
    ps: qui cancello visto che il crossposting è vietato dal regolamento. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualche giorno fà il mio S4 mini è caduto e lo schermo ora è tutto nero. Sono sicuro che funziona perchè se clicco ilpulsante home i tasti si illuminano ed inoltre mi arrivano i messaggi. Se collego il dispositivo al pc (Windows 10), mi riconosce il dispositivo ma le cartelle con i file sono vuote. L' unica cosa che sono riuscito a recuperare sono le foto. Non ho attivato il debug usb e non ho l'account samsung per fare il backup con kies. C'è un modo per recuperare i contatti??

    p.s. non ho il root

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommydamic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualche giorno fà il mio S4 mini è caduto e lo schermo ora è tutto nero. Sono sicuro che funziona perchè se clicco ilpulsante home i tasti si illuminano ed inoltre mi arrivano i messaggi. Se collego il dispositivo al pc (Windows 10), mi riconosce il dispositivo ma le cartelle con i file sono vuote. L' unica cosa che sono riuscito a recuperare sono le foto. Non ho attivato il debug usb e non ho l'account samsung per fare il backup con kies. C'è un modo per recuperare i contatti??
    p.s. non ho il root
    beh, non serve l'account samsung per fare il backup con kies, intendo kies il programma sul pc.
    Anch'io ho rotto lo schermo settimana scorsa, il backup l'ho fatto senza problemi e da esplora risorse si vede tutto. Il mio problema piuttosto sarà il telefono che prenderò: se sarà samsung, il backup potra tornare utile, altrimenti no...

    edit: aspetta... win10... per curiosità sono andato a controllare sul sito samsung, e per kies non è indicato win10. boh, magari prova lo stesso
    Ultima modifica di egyptian81; 20-02-16 alle 20:30

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    BUongiorno ragazzi,
    è molto che vi lurko e inizio ringraziandovi per le preziose informazioni presenti in questo forum.

    Vi scrivo perché ho bisogno di un aiuto/consiglio.

    Ho un s4mini aziendale che devo rinconsegnare perché rotto (caduto da secondo piano, si è rotto schermo e touch, ma si accende ancora).

    Prima di rincosegnarlo però vorrei cancellare la memoria interna, dato che contiene ancora dei miei file personali (che ho già in backup quindi non da questo punto di vista posso perdere).

    Il problema è che non è attivata l'USB debug, e se lo collego al pc, non potendo inserire il segno di sblocco, vedo solo una finestra vuota senza senza poter accedere alle cartelle.

    Kies non lo aggancia con successo.
    Riesco ad entrare in download mode, Odin lo vede, ma poi non riesce a scrivere nulla.

    Volevo chiedere quindi, eseiste un metodo per cancellare fisicamente la memoria rom del telefono?

  6. #15
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseleo Visualizza il messaggio
    BUongiorno ragazzi,
    è molto che vi lurko e inizio ringraziandovi per le preziose informazioni presenti in questo forum.

    Vi scrivo perché ho bisogno di un aiuto/consiglio.

    Ho un s4mini aziendale che devo rinconsegnare perché rotto (caduto da secondo piano, si è rotto schermo e touch, ma si accende ancora).

    Prima di rincosegnarlo però vorrei cancellare la memoria interna, dato che contiene ancora dei miei file personali (che ho già in backup quindi non da questo punto di vista posso perdere).

    Il problema è che non è attivata l'USB debug, e se lo collego al pc, non potendo inserire il segno di sblocco, vedo solo una finestra vuota senza senza poter accedere alle cartelle.

    Kies non lo aggancia con successo.
    Riesco ad entrare in download mode, Odin lo vede, ma poi non riesce a scrivere nulla.

    Volevo chiedere quindi, eseiste un metodo per cancellare fisicamente la memoria rom del telefono?
    ciao
    spostato nel thread dedicato...

    togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e prova con https://www.androidiani.com/forum/ga...ml#post6799224....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    esseleo (13-05-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao
    spostato nel thread dedicato...

    togli la batteria, rimettila, accendi in recovery e prova con....
    Grazie mille! avevo già provato, ma senza successo e pensavo avessi un problema col tasto VOL+, invece ci sono riuscito!



    Domanda, la formattazione che viene fatta con questo metodo è del tipo deep (bit a zero)?
    Nel caso non lo fosse, c'è un modo/tool per poterla fare sempre senza schermo (considera che ora non essendoci più il segnale di sblocco vedo le cartelle (vuote) da windows e da kies.

    Immagino serva l'usb debug, che non posso comunque attivare senza schermo, giusto?

  9. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esseleo Visualizza il messaggio
    Grazie mille! avevo già provato, ma senza successo e pensavo avessi un problema col tasto VOL+, invece ci sono riuscito!



    Domanda, la formattazione che viene fatta con questo metodo è del tipo deep (bit a zero)?
    Nel caso non lo fosse, c'è un modo/tool per poterla fare sempre senza schermo (considera che ora non essendoci più il segnale di sblocco vedo le cartelle (vuote) da windows e da kies.

    Immagino serva l'usb debug, che non posso comunque attivare senza schermo, giusto?
    ok mi fa piacere che sei riuscito....
    per l' ultima domanda, penso sia una formattazione veloce, ma personalmente non ho mai provato, se dopo i wipe, si riesce a recuperare ancora qualcosa...
    per l' archivio, visto che ora lo vedi da pc, potresti provare a scrivere e cancellare più volte dei file grandi onde sovrascrivere fossero rimaste tracce... altro non saprei cosa dirti...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    esseleo (13-05-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy