CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 338
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Va bene ciao buon lunedì vuoi dire...
    roby ho risolto ....in poche parole il mio telefono era brand tim e usavo con sim wind,allora ho caricato con odin il firmware no brand originale samsung e per ora sembra tutto ok.ps cosi' facendo non perdi la garanzia perchè è un firmware originale samsung...ciaoo e fammi sapere l'ho stesso cosa ti dice l'assistenza saluti e buone feste

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronc Visualizza il messaggio
    roby ho risolto ....in poche parole il mio telefono era brand tim e usavo con sim wind,allora ho caricato con odin il firmware no brand originale samsung e per ora sembra tutto ok.ps cosi' facendo non perdi la garanzia perchè è un firmware originale samsung...ciaoo e fammi sapere l'ho stesso cosa ti dice l'assistenza saluti e buone feste
    Dovrebbe arrivare lunedì, comunque il mio era già un no brand, quindi non credo sia stato quello il problema, vediamo quando lo prendo cosa hanno cambiato... ciao buon week

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    DOMANDA:
    come faccio a sincronizzare il browser con l'account google? il browser interno preinstallato mi sembra buono ma ho trovato solo la sincronizzazione con l'account Samsung...

    Grazie

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Negli ultimi firmware kit kat non si può sincronizzare i preferiti che si hanno sul browser del PC... Si può solo sincronizzare con Samsung... Quindi li ricrei tutti li sincronizzi con Samsung e quando formatti, che richiami il backup da Samsung ti ritrovi nuovamente tutto...

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronc Visualizza il messaggio
    roby ho risolto ....in poche parole il mio telefono era brand tim e usavo con sim wind,allora ho caricato con odin il firmware no brand originale samsung e per ora sembra tutto ok.ps cosi' facendo non perdi la garanzia perchè è un firmware originale samsung...ciaoo e fammi sapere l'ho stesso cosa ti dice l'assistenza saluti e buone feste
    Ciao Ronc il telefono me l'hanno rimandato dicendo che hanno cambiato parti cosmetiche vale a dire antenna microfono e calibrazione radiofrequenza, ma la mia compagna dice che fa lo stesso come prima, faccio passare le feste poi lo rimando in assistenza... Non capisco cosa possa essere, me per me fin dall'inizio dovevano cambiare la scheda madre oppure sostituzione del telefono...

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto il problema è solo con la connessione dati accesa scarica auto 3g dal play e imposti in chiamata che la connessione dati si disattivi cosi facendo risparmi batt e non avrai più problemi prova e fammi sapere ciaooo

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronc Visualizza il messaggio
    Risolto il problema è solo con la connessione dati accesa scarica auto 3g dal play e imposti in chiamata che la connessione dati si disattivi cosi facendo risparmi batt e non avrai più problemi prova e fammi sapere ciaooo
    OK allora provo grazie Ronc... Anche perche sto tribolando per questa cosa... Ma te l'hanno consigliato..?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronc Visualizza il messaggio
    Risolto il problema è solo con la connessione dati accesa scarica auto 3g dal play e imposti in chiamata che la connessione dati si disattivi cosi facendo risparmi batt e non avrai più problemi prova e fammi sapere ciaooo
    auto 3g quello con le freccie verde bianca rossa addiritura accende la connessione dati solo con l'ho schermo sbloccato cosi facendo risparmi un sacco di batteria comunque prova e vedrai che se il stesso problema mio tutto andrà

    No sono ore su ore che

    No dopo ore e ore ho visto che il problema era solo con il 3g acceso ho fatto prove su prove chiamando un numero.....poi ho cercato un app che disattivi la connessione dati in chiamata cosi va ....t scrivo dopo con il tel vado male
    Ultima modifica di jonn; 18-12-14 alle 17:44

  10. #109
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    evitiamo post consecutivi a breve distanza di tempo. ... c' è il tasto modifica messaggio sotto il proprio ultimo post.. grazie. ..
    Spoiler:

  11. #110
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronc Visualizza il messaggio
    auto 3g quello con le freccie verde bianca rossa addiritura accende la connessione dati solo con l'ho schermo sbloccato cosi facendo risparmi un sacco di batteria comunque prova e vedrai che se il stesso problema mio tutto andrà

    No sono ore su ore che

    No dopo ore e ore ho visto che il problema era solo con il 3g acceso ho fatto prove su prove chiamando un numero.....poi ho cercato un app che disattivi la connessione dati in chiamata cosi va ....t scrivo dopo con il tel vado male
    Quindi il tutto viene causato dal 3g ma sai che appena lo preso il tel acceso con android 4.4.2 mi sembrava che proprio quando chiamavo si disattivata da solo il 3g difatti la mia compagna al vivavoce mi diceva che non riusciva ad andare in internet, invece dopo 2 giorni a fatto un aggiornamento software dove praticamente riusciva a fare le 2 cose contemporanee, quindi vuoi vedere che è causato da quel l'aggiornamento... È problema sicuramente software e non hardware no tu che dici...?

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy