CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 338
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi nessuno avuto questo tipo di problema con il galaxy s5 mini?

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho da chiedere un'info riguardo questo device, perchè l'ho regalato alla mia compagna, ma e' una settimana +- che da un problema nemmeno noto dai tecnici che ci sono qui nelle mie zone.
    Praticamente cosa stupidissima quando faccio una telefonata, non fa tuuuu tuuuu, non suona mentre chiamo e' muto, mentre il telefono del ricevente suona, mi capita infatti a volte di chiamare sentirlo muto per un po' e poi rispondere di colpo.
    Questa cosa non la fa sempre pero' e' fastidiosa, e ultimamente lo fa piu del solito.
    C'e' attivata la funzione avviso di chiamata, che in pratica fa un suono quando chiami, per il resto tutto normale.
    A la sim e' una vodafone, tra l'altro tagliata, e fatta diventare microsim, ho provato con il gestore 3 e comunque lo fa lo stesso, voi avete qualche idea? Grazie
    Ultima modifica di Robyj80; 30-11-14 alle 12:18

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    C'è qualche soluzione per poter utilizzare il cavo otg su s5 mini?

  4. #83
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuubiM3 Visualizza il messaggio
    Ciao...
    C'è qualche soluzione per poter utilizzare il cavo otg su s5 mini?
    ciao.. non fare la stessa domanda in più posti.. il crossposting è vietato dal regolamento....
    se qualcuno lo sa, ti risponderà...
    Spoiler:

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo ancora non sono riuscito a vedere un s5 mini da acceso, ciò che mi piacerebbe sapere è se la qualità del display (risoluzione, leggibilità al sole, colori) sia migliore e di quanto rispetto ad s4 mini. qualcuno può aiutarmi?

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ciao @Albertone79 guarda se trà le impostazioni hai attivato la "pausa intelligente", potrebbe essere anche questo.... In pratica và in pausa la riproduzione video quando distogli lo sguardo dal telefono/sensore, in caso non fosse segui comunque suggerimento di @jonn
    Se c'è la "pausa intelligente" immagino sia presente anche lo "standby intelligente" (per chi non la conoscesse: lo schermo non si blocca finchè la fotocamera frontale riconosce gli occhi dell'utilizzatore puntati sul display). Immagino correttamente? ;-)

  7. #86
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quanta memoria c'è a disposizione dell'utente per le applicazioni?
    So che ha una memoria interna di 16GB ma andando in Impostazioni/Applicazioni e guardando in basso in corrispondenza del disegno "Memoria dispositivo" (immagine a destra) quanti GB sono effettivamente a disposizione per le applicazioni?




    Il mio attuale telefono ha 4GB di memoria per l'utente.... mica male! Peccato che per qualche oscuro motivo il costruttore abbia deciso che per le applicazioni siano riservati solo 600MB.
    Inutile dire che si riempe già con le solo applicazioni indispensabili, di base, e presto non si abbia spazio nemmeno per installare gli aggiornamenti, nonostante il dispositivo abbia ancora ben altri 3 GB di memoria interna, completamente libera ed inutilizzata. L'avessi saputo prima di acquistarlo...... :-(
    Ultima modifica di Alexgn; 02-12-14 alle 09:55

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Ho regalato alla mia ragazza un s5 mini da un mesetto, e dopo due settimane, come molti di voi hanno fatto notare in questo thread, il telefono ha problemi dallo standby ad essere bloccato.
    Tutti a dover togliere e re-inserire la batteria per accenderlo.

    Il consiglio del mod è quello anche dell'assistenza tecnica samsung: ripristina e non installare nulla per vedere se lo fa ancora.

    La domanda mi sorge spontanea: qualcuno è riuscito a risolverlo il problema ? Se si, si è riusciti ad individuare quale app o impostazione o bug possa essere?

  9. #88
    Androidiano L'avatar di Alexgn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A confronto con l'S4, visto che ormai costano uguali..... cos'è meglio?

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di axorazor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    353
    Smartphone
    S7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L's4 3 piu grande e meno portabile del 5mini. S4 è un top di gamma (o ex top) mentre il 5mini è un medio gamma che ha in piu' il sensore per le impronte e quello del battito ed anche l'impermeabilita. Per il resto fotocamera e processore dovrebbero essere migliori nell's4.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axorazor Visualizza il messaggio
    L's4 3 piu grande e meno portabile del 5mini. S4 è un top di gamma (o ex top) mentre il 5mini è un medio gamma che ha in piu' il sensore per le impronte e quello del battito ed anche l'impermeabilita. Per il resto fotocamera e processore dovrebbero essere migliori nell's4.
    C'è anche l' S5 mini dual sim per chi volesse. Su fotocamereonline.it li trovi più o meno allo stesso prezzo

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy