scusa per l'emotion errata.
Non trovo davvero l'opzione " risparmio energia" .......puoi consigliarmi? grazie
La mia impressione su questo telefono: un po laggato, l's4 mini era piu reattivo questo ci mette un po a caricare a volte, app, pagine web ecc.. per il resto trovo molto utile led notifica e screenshot con movimento del palmo. Ho qualche problema con la rete ma credo sia la tim nella mia zona perché anche nell s4 mini perdo segnale. Per ora posso dirvi solo questo..ce l'ho da un giorno... devo finire di esplorarlo
Aggiornamento: segnale gps inesistente, per esempio con l app ilmeteo non trova per niente la posizione ma passando a risparmio energetico e precisione elevata, funziona bene a voi?
Ultima modifica di Saralaxy; 12-06-15 alle 20:10
Ciao ragazzi, ho preso sabato questo telefono...niente da dire ma oggi, mentre ero su Facebook e scorrevo le immagini ho notatp che mentre scorrevo c'erano delle parti viola e se fermavo l'immagine scomparivano. Devo mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ultima modifica di WlaVespa88; 19-06-15 alle 18:34
Ciao ragazzi. La situazione del bianco che diventa viola è peggiorata. Però mi è sorto questo dubbio: magari la colpa è della pellicola (quella da 1€ dal cinese) o se non è così lo porterò in assistenza...
Ciao a tutti,
sul mio vecchio S4mini KK 4.2.2 stock usavo spesso la modalità vocale per farmi leggere gli sms durante la guida, ora sull's5 mini non compare più tra le
iconcine del menù a tendina e non so se esista più questa funzione o forse è da attivare dentro S-Voice
Qualcuno può darmi lumi ?
Grazie
A.