CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 338
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo4699 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo farvi una domanda..
    Io ho un Samsung Galaxy S5 mini che di recente sarà aggiornato a Lollipop, la mia domanda è: dato che il mio telefono è abbastanza lento e carico di dati ecc. mi consigliate fare un ripristino ai dati di fabbrica? Se sì, prima o dopo l'installazione dell'aggiornamento?

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
    ciao ...
    non fare la stessa domanda in più posti.. il crossposting è vietato dal regolamernto...

    e comunque, più importante è dopo, ma puoi farlo anche prima e dopo....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Salvo4699 (15-01-16)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho S5 Mini pure io... davvero ci daranno lollipop?

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipergigio Visualizza il messaggio
    Ho S5 Mini pure io... davvero ci daranno lollipop?
    Sì, già l'aggiornamento è uscito per gli S5 mini brandizzati Vodafone e tra qualche giorno/settimana uscirà per tutte le altre varianti

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Salvo4699 per il post:

    Ipergigio (16-01-16)

  7. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, vorrei sapere, se col programma samsung kies3 faccio il backup del cellulare, poi faccio un hard reset, e poi faccio il ripristino il programma mi reinstalla tutte le varie app che avevo prima ?!!?
    e se si, anche i dati che c'erano all'nterno?
    grazie lo faccio perchè mi smbra un pò intasato e vorrei farlo ripartire da zero...
    peace & love

  8. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buongiorno,
    sono appena passata ad un s5 mini ma ho un problema con Google Sky Map: il menù dell'app stava infatti come al solito nel bottone non fisico sinistro.. adesso questo telefono utilizza quel tasto esclusivamente per vedere le app recenti, ma Sky Map non ha altri bottoni per il menù.. quindi tre quarti delle funzioni sono inutilizzabili!
    Che si fa?

  9. #236
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nefermaatra Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono appena passata ad un s5 mini ma ho un problema con Google Sky Map: il menù dell'app stava infatti come al solito nel bottone non fisico sinistro.. adesso questo telefono utilizza quel tasto esclusivamente per vedere le app recenti, ma Sky Map non ha altri bottoni per il menù.. quindi tre quarti delle funzioni sono inutilizzabili!
    Che si fa?
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Spoiler:

  10. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, spero di non sbagliare sezione... ho un problema con un samsung galaxy s5, aggiornato i giorni scorsi alla versione skies... inizialmente non volevo farla, ma poichè avevo dei problemi col browser pensavo che scaricando questo aggiornamento avrei risolto, ma il problema permane, oltre ad essersene aggiunti altri.
    Allora, nello specifico il problema è che da un bel pò non riesco ad eliminare due schermate che si aprono ogni volta che apro il browser preinstallato del samsung: il sito che appare è: Welcome to nginx! e mi dice che la batteria è danneggiata e poi mi porta ad una schermata che mi porta a dover scaricare un antivirus per risolvere il problema. Sicuramente è un virus, ma non so come eliminare questa schermata, ho eliminato la cache del browser, ma niente, alla riapertura ricompare...
    Altro problema, dopo l'aggiornamento non visualizzo più la rubrica e neanche il registro chiamate, per entrambe mi dice: aggiornamento in corso ma non va; inoltre stanotte si è scaricata la batteria senza che usassi il cellulare, mi potete aiutare a risolvere questi problemi? Spero tanto di si, grazie mille già da ora...

  11. #238
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benny1972 Visualizza il messaggio
    Salve, spero di non sbagliare sezione... ho un problema con un samsung galaxy s5, aggiornato i giorni scorsi alla versione skies... inizialmente non volevo farla, ma poichè avevo dei problemi col browser pensavo che scaricando questo aggiornamento avrei risolto, ma il problema permane, oltre ad essersene aggiunti altri.
    Allora, nello specifico il problema è che da un bel pò non riesco ad eliminare due schermate che si aprono ogni volta che apro il browser preinstallato del samsung: il sito che appare è: Welcome to nginx! e mi dice che la batteria è danneggiata e poi mi porta ad una schermata che mi porta a dover scaricare un antivirus per risolvere il problema. Sicuramente è un virus, ma non so come eliminare questa schermata, ho eliminato la cache del browser, ma niente, alla riapertura ricompare...
    Altro problema, dopo l'aggiornamento non visualizzo più la rubrica e neanche il registro chiamate, per entrambe mi dice: aggiornamento in corso ma non va; inoltre stanotte si è scaricata la batteria senza che usassi il cellulare, mi potete aiutare a risolvere questi problemi? Spero tanto di si, grazie mille già da ora...
    ciao...
    ti consiglio di salvarti tutto e poi fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi....
    Spoiler:

  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    ti consiglio di salvarti tutto e poi fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi....
    Ok, anche se speravo di poter risolvere evitando di fare il ripristino...
    Grazie...

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a svuotare la cache del browser prima di una mossa estrema: Impostazioni > Gestione Applicazioni > Tutte e quindi, cerca il browser internet di Samsung tappalo e poi tappa su "svuota cache"...
    Ultima modifica di Ipergigio; 08-02-16 alle 15:39

Pagina 24 di 34 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy