ciao ...
non fare la stessa domanda in più posti.. il crossposting è vietato dal regolamernto...
e comunque, più importante è dopo, ma puoi farlo anche prima e dopo....
Salvo4699 (15-01-16)
Ho S5 Mini pure io... davvero ci daranno lollipop?
Sì, già l'aggiornamento è uscito per gli S5 mini brandizzati Vodafone e tra qualche giorno/settimana uscirà per tutte le altre varianti
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
Ipergigio (16-01-16)
salve a tutti, vorrei sapere, se col programma samsung kies3 faccio il backup del cellulare, poi faccio un hard reset, e poi faccio il ripristino il programma mi reinstalla tutte le varie app che avevo prima ?!!?
e se si, anche i dati che c'erano all'nterno?
grazie lo faccio perchè mi smbra un pò intasato e vorrei farlo ripartire da zero...
peace & love
Buongiorno,
sono appena passata ad un s5 mini ma ho un problema con Google Sky Map: il menù dell'app stava infatti come al solito nel bottone non fisico sinistro.. adesso questo telefono utilizza quel tasto esclusivamente per vedere le app recenti, ma Sky Map non ha altri bottoni per il menù.. quindi tre quarti delle funzioni sono inutilizzabili!
Che si fa?
Salve, spero di non sbagliare sezione... ho un problema con un samsung galaxy s5, aggiornato i giorni scorsi alla versione skies... inizialmente non volevo farla, ma poichè avevo dei problemi col browser pensavo che scaricando questo aggiornamento avrei risolto, ma il problema permane, oltre ad essersene aggiunti altri.
Allora, nello specifico il problema è che da un bel pò non riesco ad eliminare due schermate che si aprono ogni volta che apro il browser preinstallato del samsung: il sito che appare è: Welcome to nginx! e mi dice che la batteria è danneggiata e poi mi porta ad una schermata che mi porta a dover scaricare un antivirus per risolvere il problema. Sicuramente è un virus, ma non so come eliminare questa schermata, ho eliminato la cache del browser, ma niente, alla riapertura ricompare...
Altro problema, dopo l'aggiornamento non visualizzo più la rubrica e neanche il registro chiamate, per entrambe mi dice: aggiornamento in corso ma non va; inoltre stanotte si è scaricata la batteria senza che usassi il cellulare, mi potete aiutare a risolvere questi problemi? Spero tanto di si, grazie mille già da ora...
Puoi provare a svuotare la cache del browser prima di una mossa estrema: Impostazioni > Gestione Applicazioni > Tutte e quindi, cerca il browser internet di Samsung tappalo e poi tappa su "svuota cache"...
Ultima modifica di Ipergigio; 08-02-16 alle 15:39