Ciao ragazzi nessuno avuto questo tipo di problema con il galaxy s5 mini?
Visualizzazione stampabile
Ciao...
C'è qualche soluzione per poter utilizzare il cavo otg su s5 mini?
purtroppo ancora non sono riuscito a vedere un s5 mini da acceso, ciò che mi piacerebbe sapere è se la qualità del display (risoluzione, leggibilità al sole, colori) sia migliore e di quanto rispetto ad s4 mini. qualcuno può aiutarmi?
Se c'è la "pausa intelligente" immagino sia presente anche lo "standby intelligente" (per chi non la conoscesse: lo schermo non si blocca finchè la fotocamera frontale riconosce gli occhi dell'utilizzatore puntati sul display). Immagino correttamente? ;-)
Quanta memoria c'è a disposizione dell'utente per le applicazioni?
So che ha una memoria interna di 16GB ma andando in Impostazioni/Applicazioni e guardando in basso in corrispondenza del disegno "Memoria dispositivo" (immagine a destra) quanti GB sono effettivamente a disposizione per le applicazioni?
https://fs01.androidpit.info/userfil...-memory-06.png
Il mio attuale telefono ha 4GB di memoria per l'utente.... mica male! Peccato che per qualche oscuro motivo il costruttore abbia deciso che per le applicazioni siano riservati solo 600MB.
Inutile dire che si riempe già con le solo applicazioni indispensabili, di base, e presto non si abbia spazio nemmeno per installare gli aggiornamenti, nonostante il dispositivo abbia ancora ben altri 3 GB di memoria interna, completamente libera ed inutilizzata. L'avessi saputo prima di acquistarlo...... :-(
Salve a tutti!
Ho regalato alla mia ragazza un s5 mini da un mesetto, e dopo due settimane, come molti di voi hanno fatto notare in questo thread, il telefono ha problemi dallo standby ad essere bloccato.
Tutti a dover togliere e re-inserire la batteria per accenderlo.
Il consiglio del mod è quello anche dell'assistenza tecnica samsung: ripristina e non installare nulla per vedere se lo fa ancora.
La domanda mi sorge spontanea: qualcuno è riuscito a risolverlo il problema ? Se si, si è riusciti ad individuare quale app o impostazione o bug possa essere?
A confronto con l'S4, visto che ormai costano uguali..... cos'è meglio?
L's4 3 piu grande e meno portabile del 5mini. S4 è un top di gamma (o ex top) mentre il 5mini è un medio gamma che ha in piu' il sensore per le impronte e quello del battito ed anche l'impermeabilita. Per il resto fotocamera e processore dovrebbero essere migliori nell's4.
Ok grazie!
A questo punto visto quanto consigliato e che apre un negozio Comet a Pisa che propone Samsung Galaxy S4 sottocosto a 279 Euro (mi pare un ottimo prezzo)..... se non ci saranno imprevisti.....
Credo di aver trovato la causa del blocco del telefono quando lo sbloccavo dallo standby : è il sistema di sblocco predefinito.
In pratica avevo lasciato lo sblocco standard è come avevo scritto mentre lo sbloccavo si piantava ed ero costretto a togliere batteria.
Ora che uso lo sblocco con 'unisci i punti' da 4 gg nessun problema. Se tornerà il problema vi farò sapere.
Ciao finalmente qualcuno risponde a questo messaggio, comunque mi dispiace dirtelo ma non ho risolto, il telefono a circa 1 mese, e più o meno dal primo giorno che l'ho acceso a iniziato a fare cosi solo nelle chiamate in uscita, non sempre ma su 10 chiamate 5 me le da mute... L'ho portato in assistenza spero che risolvono il problema. Quanto tempo ha il tuo telefono?
Non mi hanno ancora detto niente l'ho portato sabato mattina, ho scritto a Samsung mi hanno detto di provare a fare un reset e di provare con le auricolari o vivavoce per vedere se avesse fatto uguale, ma io ho provato solo il reset e fa lo stesso, comunque il difetto secondo me dipende dall'hardware e non dal software, vediamo che mi dicono verso la fine della prossima settimana...
Va bene ciao buon lunedì vuoi dire...
Oggi upgrade via OTA: G800FXXU1ANL1 (4.4.2)
Se l'aggiornamento fallisse via Wi-Fi, usate Kies3
Hispanico
roby ho risolto ....in poche parole il mio telefono era brand tim e usavo con sim wind,allora ho caricato con odin il firmware no brand originale samsung e per ora sembra tutto ok.ps cosi' facendo non perdi la garanzia perchè è un firmware originale samsung...ciaoo e fammi sapere l'ho stesso cosa ti dice l'assistenza saluti e buone feste
Ciao a tutti!
DOMANDA:
come faccio a sincronizzare il browser con l'account google? il browser interno preinstallato mi sembra buono ma ho trovato solo la sincronizzazione con l'account Samsung...
Grazie
Negli ultimi firmware kit kat non si può sincronizzare i preferiti che si hanno sul browser del PC... Si può solo sincronizzare con Samsung... Quindi li ricrei tutti li sincronizzi con Samsung e quando formatti, che richiami il backup da Samsung ti ritrovi nuovamente tutto...
Ciao Ronc il telefono me l'hanno rimandato dicendo che hanno cambiato parti cosmetiche vale a dire antenna microfono e calibrazione radiofrequenza, ma la mia compagna dice che fa lo stesso come prima, faccio passare le feste poi lo rimando in assistenza... Non capisco cosa possa essere, me per me fin dall'inizio dovevano cambiare la scheda madre oppure sostituzione del telefono...
Risolto il problema è solo con la connessione dati accesa scarica auto 3g dal play e imposti in chiamata che la connessione dati si disattivi cosi facendo risparmi batt e non avrai più problemi prova e fammi sapere ciaooo
auto 3g quello con le freccie verde bianca rossa addiritura accende la connessione dati solo con l'ho schermo sbloccato cosi facendo risparmi un sacco di batteria comunque prova e vedrai che se il stesso problema mio tutto andrà
No sono ore su ore che
No dopo ore e ore ho visto che il problema era solo con il 3g acceso ho fatto prove su prove chiamando un numero.....poi ho cercato un app che disattivi la connessione dati in chiamata cosi va ....t scrivo dopo con il tel vado male
evitiamo post consecutivi a breve distanza di tempo. ... c' è il tasto modifica messaggio sotto il proprio ultimo post.. grazie. ..
Quindi il tutto viene causato dal 3g ma sai che appena lo preso il tel acceso con android 4.4.2 mi sembrava che proprio quando chiamavo si disattivata da solo il 3g difatti la mia compagna al vivavoce mi diceva che non riusciva ad andare in internet, invece dopo 2 giorni a fatto un aggiornamento software dove praticamente riusciva a fare le 2 cose contemporanee, quindi vuoi vedere che è causato da quel l'aggiornamento... È problema sicuramente software e non hardware no tu che dici...?
a questo punto penso propio di si prova e fammi sapere,se avevo un'altra microsim provavo anche quella...comunque con il wifi nessun problema solo con la connessione dati
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento del firmware ed ho provato a ripristinare lo sblocco standard.
Passano 2 ore e si blocca come le altre volte e quindi sono costretto a ripristinare lo sblocco con il segno.
Da quando ho lo sblocco con il segno ( 2 settimane ) si è bloccato solo 1 volta.
Non riesco a capire perché succede solo a me.
salve.. quali sono le app presenti nel "galaxy essentials"?
ci sono wathon, s note ecc.?
grazie
Salve a tutti,
Ho un galaxy s5 mini ed attivando dal menu accessibilitá la funzione di risposta con comando vocale ho notato che durante la ricezione della chiamata la suoneria va a singhiozzi( passa da un silenzioso ad una normale riproduzione della suoneria svariate volte).
Inoltre ho notato che con la stessa funzione su un galaxy s4 mini questo problema non si presenta, come mai?
Ok grazie attendo notizie ☺☺
Ciao a tutti,
con i precedenti android era possibile far partire il play di un video presente sul web senza per forza farne prima il download intero (es. Boat browser mi chiedeva "Apri"-"Download"), adesso invece con nessun browser è possibile fare "Apri" ma solo download e questo mi obbliga tutte le volte a fare lo scaricamento per intero consumando un sacco di dati.
C'è qualche impostazione?
E' un problema di kitkat?
Grazie
ciauz