CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

THREAD : PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    san sebastiano da po (to)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    s5 mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento... fino ad oggi dopo l'aggiornamento sembrava andare tutto bene. Dove non c'era copertura triangolino di avviso ma dove c'era la agganciava abbastanza velocemente. Oggi invece mi son trovato in un punto con forte copertura ma con il triangolino di nessun servizio e copertura H+ completa navigavo velocemente ma non chiamavo ho provato a fare ricerca reti disponibili ma la ricerca girava senza terminare quindi ho dovuto fare il classico passaggio dalla modalità aereo .... anche ora che sono fuori copertura quando faccio ricerca reti la conclude in meno di un minuto.

    Inviato dal mio ORION_785 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da stamattina il mio s5 mini mi da problemi di connessione con la rete mobile. In pratica scompare il segnale 4G H e rimangono solo le tacche di ricezione. E ovviamente internet non funziona. Allora spengo e riaccendo torna la connessione per un po e poi va via nuovamente. Metto modalità aereo poi disattivo, riecco la connessione ma poi sparisce di nuovo. Cosa può essere?

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchino987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da stamattina il mio s5 mini mi da problemi di connessione con la rete mobile. In pratica scompare il segnale 4G H e rimangono solo le tacche di ricezione. E ovviamente internet non funziona. Allora spengo e riaccendo torna la connessione per un po e poi va via nuovamente. Metto modalità aereo poi disattivo, riecco la connessione ma poi sparisce di nuovo. Cosa può essere?
    ciao. . spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Piccole info prima di esporvi il mio problema:
    -S5 mini brand Tim
    -Sim Vodafone
    -Giá portato in assistenza in garanzia.

    Allore il mio cell passa spesso dal segnale h ad h+ con fasi di stallo che non mi fanno navigare.
    Mi chiedo dunque non è che fa così xkè il cell è brand?
    Si puo sbrandizzare?
    Oppure forse perche la sim e di quelle vecchie portate poi a tagliare?
    Grazie in anticipo.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio é no brand, ed ho una vodafone 4g di quelle nuove.
    È giá stato in assistenza perché si bloccava all´avvio ed hanno sostituito la scheda logica e la batteria.
    È stato 30 gg in assistenza ed é tornato a dicembre. Se il problema persiste stavolta metto una croce su samsung e sul sistema operativo android.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non si sa se uscirà qualche aggiornamento? Che poi se prima funzionava e ora non funziona non credo sia colpa dell'aggiornamento...

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aver cambiato ben tre smartphone e dopo ripetuti controlli dal mio gestore ho appurato (anche con conferma delle Tim, dopo sperpetui vari)che il dispositivo stando in 4g risocntra una perdita di segnale consistente e mi riferisco alla rete voce. Con la conseguenza che spesso chi mi chiamava al primo squillo vedeva cadere la linea o risultavo non raggiungibile. Ho risolto passando alla navigazione 3g.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ad agosto mio padre ha acquistato un s5 mini e già dopo qualche settimana ha avuto i primi problemi di rete, molti suoi clienti e colleghi si lamentavano del fatto che non prendesse, quando invece in ufficio la copertura è molto buona. Tra ottobre e dicembre è stato portato in assistenza, riparato, riconsegnato, riportato in assistenza e alla quarta volta me l'hanno cambiato. Il problema però si ripresenta: in una zona dove la copertura (Wind) c'è ma non è perfetta il cellulare mostra il segnale di rete, la H+ del segnale ma se provo a chiamare mi dice che non è raggiungibile. Se invece chiamo dall's5 mini sembra che il telefono si "sblocchi", chiamo regolarmente e arrivano i messaggi di chi ha chiamato. In assistenza mi hanno detto di contattare l'operatore, ma non penso dipenda da loro in quanto io con un LG nexus 5 non ho mai avuto nessun problema con lo stesso operatore e quando il cell era in assistenza la scheda sim veniva usata con il telefono vecchio, un samsung galaxy s3. Da qualche giorno sto provando a disabilitare la rete LTE, ma non mi sembra giusto che per far funzionare bene una cosa la si debba limitare. Il mio gestore è Wind, ma ho letto che altri di voi hanno avuto problemi anche con Tim. Che soluzione mi proponete? E' meglio che torni in assistenza per la quinta volta?
    Grazie e scusate il papiro.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche io ho un problema con le chiamate, spesso non partono o ci mettono un bel pò ad avviarsi, altre volte la linea cade da sola mentre parlo, io ho una scheda sim della "erg mobile" che si appoggia alla vodafone...
    nel mio caso l' lte non c'entra niente posso anche lasciarlo abilitato, il problema sono le chiamate, se chiamo e sto fermo funziona tutto bene, se chiamo e mi sposto, sia in macchina che a piedi la linea peggiora e poi cade...

    ho chiamato il mio operatore telefonico, erg mobile, che anche se si appoggia a vodafone mi ha detto che non supporta il 4g lte quindi lo terrò disabilitato, userò solo il 3g, però il problema delle chiamate che cessano quando mi sposto continua...
    Ultima modifica di miche123; 06-05-15 alle 16:09
    peace & love

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti. Non è passato neanche un mese da quando ho comprato l'S5 mini e sto riscontrando dei problemi abbastanza fastidiosi. Sono gestore TIM, ho sempre avuto Samsung fino ad ora e mai problemi di rete ho avuto. Con i telefoni precedentu la linea prendeva sempre, adesso se prende una tacca è pure assai. Quando faccio chiamate, prima che squilli ci impiega 10minuti. Quando sto al telefono a parlare improvvisamente o si chiude la chiamata o mi avverte con tre bip. Come devo fare per risolverr tutto cio? Aiutatemi perfavore😤😩😔😔😔😔

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy