CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

THREAD : PROBLEMI di PERDITA di SEGNALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuela28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non è passato neanche un mese da quando ho comprato l'S5 mini e sto riscontrando dei problemi abbastanza fastidiosi. Sono gestore TIM, ho sempre avuto Samsung fino ad ora e mai problemi di rete ho avuto. Con i telefoni precedentu la linea prendeva sempre, adesso se prende una tacca è pure assai. Quando faccio chiamate, prima che squilli ci impiega 10minuti. Quando sto al telefono a parlare improvvisamente o si chiude la chiamata o mi avverte con tre bip. Come devo fare per risolverr tutto cio? Aiutatemi perfavore������������
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi ad ora non c'è soluzione?

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domani lo porto in assistenza deve fare un aggiornamento vedremo come va a finire

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena ripreso ed è andato in 4G vediamo

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Da due giorni ormai sul mio s5 mini non funziona più la connessione dati. Ho provato di tutto: alternare modalità offline e modalità online, spegnere e riavviare, cancellare le cache, ricercare la rete, ripristinare l'apn, pulire i contatti. Purtroppo tutto questo è stato inutile. Inoltre anche sms e chiamate non funzionano per la maggior parte del tempo. Quando non funzionano il telefono però rimane stabilmente registrato sulla rete. Ho provato la scheda in un altro telefono e funziona. A volte quando riavvio la connessione dati funziona per alcuni secondi e poi scompare immediatamente. Cosa posso fare ?

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio276 Visualizza il messaggio
    Salve. Da due giorni ormai sul mio s5 mini non funziona più la connessione dati. Ho provato di tutto: alternare modalità offline e modalità online, spegnere e riavviare, cancellare le cache, ricercare la rete, ripristinare l'apn, pulire i contatti. Purtroppo tutto questo è stato inutile. Inoltre anche sms e chiamate non funzionano per la maggior parte del tempo. Quando non funzionano il telefono però rimane stabilmente registrato sulla rete. Ho provato la scheda in un altro telefono e funziona. A volte quando riavvio la connessione dati funziona per alcuni secondi e poi scompare immediatamente. Cosa posso fare ?
    ciao...
    spostato nel thread dedicato...
    hai possibilità di provare con un altra sim? (anche se quella, da come dici, in un altro cellulare funziona, potresti provare l' inverso?)...
    se non cambia, (anche se non risolverai), proverei un ripristino di fabbrica e poi, se non risolvi, sentirei l' asistenza....
    ps: hai fatto aggiornamenti del firmware appena prima che si presentasse il problema? il telefono è tutto stock? (no root, o custom rom)....
    Spoiler:

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno qualcuno mi sa dire se il problema della ricezione è stato risolto?

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No a me no devo mandarlo alla Samsung

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread un pò vecchio...il mio S5Mini ha iniziato da un paio di mesi a perdee il segnale...ho cabiato scheda Sim anche se era Nuova perchè il Telefono era andato in assistenza e gi avevano cambiato la Scheda madre ma il problema persisteva...

    Dopo aver cambiato sim il problema ha continuato a persistere, rimandato in assistenza e ritirato oggi, scheda madre sostituita di nuovo ma il telefono non fiunziona...
    Se ricevo chiaata e faccio cadere la linea (di solito quando mi chiamano i miei, poi ichiamo io) il telefono perde il segnale e per farglie lo riprendere devo passare in modalità aereo e poi togliere tal modalità...
    Stessa cosa se sono io a chiamare ma non ricevo risposta, quando metto giù il telefono mi dice Solo Chiamate di Emergenza...

    Grazie a chiunque riesca ad aggiornarmi...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema da circa tre giorni con il mio S5 mini , in pratica mentre navigo con la connessione dati , questa viene a mancare per alcuni secondi e poi ritorna e devo continuare ad riaggiornare le pagine di internet ebay ecc. Perche' mi esce senza connessione.
    La cosa strana e' che in alto allo schermo ho sempre la connessione 3g.
    Ho provato a farmi sostituire la scheda sim pensando fosse quella ma il problema non e' stato risolto.
    Grazie a chi mi puo' aiutare.
    Premetto che ho gia fatto un reset di fabbrica senza risultati.
    Grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy