CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

THREAD: PROBLEMI CON APP STOCK EMAIL e GMAIL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI CON APP STOCK EMAIL e GMAIL

    Ciao a tutti,
    voglio porvi il problema che ho riscontrato con il mio Samsung S5 mini:
    premetto che è un telefono aziendale brandizzato Tim (magari è ininfluente ma in ogni caso ogni info è utile);

    il problema è nella configurazione Email (l'app è quella che si trova già scaricata nel telefono E-mail (bustina bianca con la chiocciolina rossa al centro) e precisamente, quando vado sulle impostazioni dell' applicazione, gestione Account, impostazioni sincronizzazione si aprono ulteriori altre 4 opzioni: sincronizzazione email, pianifica sincronizzazione, periodo di sincronizzazione e infine, l'incriminato, LIMITA DIMENS. RECUPERO.
    Proprio in questa impostazione LIMITA DIMENS. RECUPERO., quando vi accedo mi fa vedere "Limita dimens. recupero" ed è posizionato su "Solo intestazioni" ma se ci clicco dentro non mi da altre opzioni.. ma solo questa...; in più.. se clicco ancora dentro a Solo Intestazioni .. mi fa vedere una riga con la tale scritta ed una spunta con un pallino verde che non si riesce a "spuntare" o togliere in nessuna maniera.

    questo cosa mi comporta? semplicemente che io con l'applicazione E-mail, ogni qual volta che entro per vedere le mail, vedo solo l'intestazione e non mi scarica il corpo della mail: solo cliccando nel corpo della mail mi esce la scritta "carica più dettagli" e cosi inizia il recupero di tutta la mail.
    Questo limite lo trovo veramente assurdo: può essere una utilità per quando si hanno costi di rete dati mobili alti per evitare di scaricare allegati ecc ma per uso lavorativo quotidiano.. trovo che un cellulare come questo all'avanguardia e come ultimo uscito debba funzionare bene (tanto più che le versioni fino all'S4 e S4 mini di questa applicazione E-mail sono andate alla perfezione.
    Forse sbaglio qualcosa io... potete aiutarmi?
    grazie mille in anticipo..
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di ferro295gtx


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai provato ad usare altri app? come gmail oppure mymail?
    sm p6t deluxe V2 gpu palit gtx670 jetstream 1190/1650 cpu i7 920 2.6ghz@ 4.2ghz dissi Thermalright venus x ram 6gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 ali corsair HX850 case thermaltake armor+/Il mio PC

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ferro295gtx, intanto grazie per la risposta;
    veramente altre app non le ho provate perché tentavo di capire se con quello istallato sul Samsung potevo farlo funzionare; fino a poco tempo fa avevo un S4 mini e mai avuto problemi..; mi si presentava sempre l'opportunità di scaricare le intestazioni oppure l'intera mail...; magari pigiando da qualche parte speravo di trovare la soluzione al problema di qeusta app.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di ferro295gtx


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho usato sia gmail che mymail e non ho nessun tipo di problema. il mio consiglio è provare uno dei 2 app e poi magari facci sapere.
    Ultima modifica di ferro295gtx; 10-11-14 alle 01:04
    sm p6t deluxe V2 gpu palit gtx670 jetstream 1190/1650 cpu i7 920 2.6ghz@ 4.2ghz dissi Thermalright venus x ram 6gb G.skill Trident 1600mhz 6-7-6-18 t1 ali corsair HX850 case thermaltake armor+/Il mio PC

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non appena ho appurato che il problema che ho posto non ha soluzione.... terrò conto del tuo suggerimento. grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy