Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonino73
Quote:
Ricky0178
I tempi di conessione automatica alla rete di sono rallentati solo
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
Sui rallentamenti di connessione non ho riscontrato problemi, anzi...ho notato solo la mancata connessione automatica. Cmq per il momento non mi crea problemi è solo una questione di andare nelle impostazioni wifi e connettermi manualmente.
Ok un consiglio...se tieni premuta l'icona del wifi ti va nelle sue impostazioni ;)
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks!
Quote:
Yozora910
Ciao a tutti!
Vorrei sapere alcune cose riguardo all'aggiornamento:
- le prestazioni e il consumo batteria sono veramente migliorati e valgono la pena del tema bianco, che personalmente non adoro?
- la app musica viene affetta dal tema bianco? La schermata di blocco durante l'ascolto rimane la stessa (cioč con la cover dell'album come sfondo) oppure č stata modificata?
Grazie in anticipo per le risposte :)
-rispondo per ordine:
-si, alcuni utrnti hanno trovato un miglioramento delle Prestazioni del 50 percento
-no non è stata modificata la funzione del cambio di sfondo per la cover, invece l, app musica è stata cambiata con tema bianco
-
Quote:
Ricky0178
PS:
Così va bene???
certamente! Così è perfetto!
-
Quote:
Ricky0178
Ok un consiglio...se tieni premuta l'icona del wifi ti va nelle sue impostazioni ;)
Si, sapevo di tenere premuto il tasto wifi sulla touchwiz, per quello ti avevo detto che non è un problemone da dovermi strappare i capelli...fortunatamente succede saltuariamente. Cmq Grazie :)
Quote:
Yozora910
Ciao a tutti!
Vorrei sapere alcune cose riguardo all'aggiornamento:
- le prestazioni e il consumo batteria sono veramente migliorati e valgono la pena del tema bianco, che personalmente non adoro?
- la app musica viene affetta dal tema bianco? La schermata di blocco durante l'ascolto rimane la stessa (cioč con la cover dell'album come sfondo) oppure č stata modificata?
Grazie in anticipo per le risposte :)
-Prestazioni migliorate tantissimo, se con kitkat avevo dei lag allo scorrimento dei menù adesso con lollipop sono rari se non spariti del tutto...quindi SODDISFATTO.
-Consumo batteria, tieni presente che lollipop deve stabilizzarsi e grazie alla nuova app chiamata Smart Manager hai la possibilità di ottimizzare tutte le varie app installate ottimizzando appunto i consumi...ti faccio un esempio a 8 giorni dall'installazione ed un wipe reset, da consigliare dopo aver fatto un backup dei dati, questa mattina ore 7.20 circa scollego il cell con carica al 100% non ho ricevuto per il momento nessuna chiamata vocale però ricevo tante email, una sbirciatina sulla mia pagina FB, qualche messaggio anche tramite WhatsApp e con wifi quasi sempre attivo, in questo momento ore 11.18 circa 4 ore ho ancora il 99% di carica...cmq ribadiamo che il consumo è in base anche all'utilizzo che uno fa, io ogni tanto ci faccio anche qualche giochino come passa tempo e vedo che la carica scende notevolmente...
-per l'app musica non posso risponderti non la uso.
Spero di esserti stato di aiuto...
-
Quote:
Tonino73
-Prestazioni migliorate tantissimo, se con kitkat avevo dei lag allo scorrimento dei menù adesso con lollipop sono rari se non spariti del tutto...quindi SODDISFATTO.
-Consumo batteria, tieni presente che lollipop deve stabilizzarsi e grazie alla nuova app chiamata Smart Manager hai la possibilità di ottimizzare tutte le varie app installate ottimizzando appunto i consumi...ti faccio un esempio a 8 giorni dall'installazione ed un wipe reset, da consigliare dopo aver fatto un backup dei dati, questa mattina ore 7.20 circa scollego il cell con carica al 100% non ho ricevuto per il momento nessuna chiamata vocale però ricevo tante email, una sbirciatina sulla mia pagina FB, qualche messaggio anche tramite WhatsApp e con wifi quasi sempre attivo, in questo momento ore 11.18 circa 4 ore ho ancora il 99% di carica...cmq ribadiamo che il consumo è in base anche all'utilizzo che uno fa, io ogni tanto ci faccio anche qualche giochino come passa tempo e vedo che la carica scende notevolmente...
-per l'app musica non posso risponderti non la uso.
Spero di esserti stato di aiuto...
stesso discorso anche per te!!!
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
-
Beh...
il mondo è bello perché vario....
il 5.1.1 appena installato va bene tranne... la batteria...
Il consumo è notevolmente aumentato ed andando a vedere quale applicazione la consuma così ho visto che la posta prende il 20% della batteria.......
mai vista una cosa del genere.... la posta...
bah...
-
Quote:
jonn
stesso discorso anche per te!!!
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
Scusami, cmq ho fatto la modifica vedi se ti va bene...
-
Quote:
totopt
Beh...
il mondo è bello perché vario....
il 5.1.1 appena installato va bene tranne... la batteria...
Il consumo è notevolmente aumentato ed andando a vedere quale applicazione la consuma così ho visto che la posta prende il 20% della batteria.......
mai vista una cosa del genere.... la posta...
bah...
Sei sicuro che sia l'applicazione di posta ufficiale?, se si chiudi applicazione in modo forzato.
-
Buongiorno,
è l'applicazione con l'icona fatta a busta di posta bianca con l' @ rossa al centro che credo sia quella ufficiale.
Se provo l'arresto forzato me la ritrovo aperta dopo poco. Adesso la posta è a circa il 22% di batteria usata... e saranno arrivate si e no 3 e-mail da stamani....
-
Mandi uno screen del consumo di batteria?
-
Quote:
Tonino73
Scusami, cmq ho fatto la modifica vedi se ti va bene...
Di niente. .. ora lo sai...
Va benissimo!