In questo thread uniremo tutti i post riguardanti le possibilità di interazione e i relativi problemi tra le piattaforme Gnu/Linux e Android...
In questo thread uniremo tutti i post riguardanti le possibilità di interazione e i relativi problemi tra le piattaforme Gnu/Linux e Android...
Ultima modifica di 8thphloor; 24-05-15 alle 04:24
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao vorrei usare odin su ubuntu ho scaricato il wine ma odin non funziona poi ho scaricato heimdall ma lo stesso non funziona c'è un altro modo oppure devo formattare il pc?
cosa intendi con "non funziona" ?!? spiegati un po' meglio...
Ok metto il dispositivo in debug USB e download mode e non si accende la casella :com quella che dovrebbe essere gialla per intenderci e poi il PDa non lo legge..grz per l aiuto
sicuro che non siano problemi di driver usb del cellulare? mi pare strano che nessuno dei due te lo riconosca correttamente![]()
Mm in che senso? Il cellulare lo riconosce ma ho provato ad installare anche kies o iTunes ma l installazione non va correttamente quindi dovrei formattare il pc
nel senso se il cellulare viene riconosciuto correttamente dal pc...kies non serve, ti bastano solamente i driver per il tuo cellulare senza tutta la "suite"![]()
Ma se non mi funziona kies odin iTunes 3 indizi fanno più di una prova ..si il Cel lo riconosce come periferica USB apro e spostò cartelle e il funzionamento dei programmi poc'anzi citati
Ma una macchina virtuale comporta l'installazione di windows tramite cd giusto? io ho e un netbook...non ci ho pensato ma l'ho scaricata dal center credo sia già aggiornata o no?