Puoi aprire il tuo file manager tramite terminale digitando sudo <nomefilemanager>
Puoi aprire il tuo file manager tramite terminale digitando sudo <nomefilemanager>
• NUOVO REGOLAMENTO • F.A.Q. DEL FORUM • BBCODES •
Device:
- Galaxy S II Plus - nel cassetto
- LG G2 D802 16 GB - touch rotto
- Lenovo P2 - nel cassetto
- BQ Aquaris X Pro
Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!
Intendo che puoi aprire il tuo file manager in superuser con sudo e così poi da lì puoi spostare la cartella da dove si trova nella root
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Devi dare sudo <filemanager> dove al posto di <filemanager> metti il nome reale dell'applicazione installata come file manager. Su ubuntu dovrebbe essere nautilus. Quindi da terminale: sudo nautilus
Device:
- BQ Aquaris X Pro
Altro problema... il terminale mi si arresta a caso quando do questo comando (sto cercando di avviare il toolchain per fare un kernel):
make ARCH=arm CROSS_COMPILE=~/arm-eabi-4.4.3/bin/arm-eabi- menuconfig
Come mai si chiude? Ho provato anche a reinstallarlo
L'unico modo per installare Odin su Linux è Wine... Peccato però che tale software non abbia il supporto per i dispositivi USB quindi ci fai poco... Segui il consiglio di chi ti ha detto di usare Heimdall che è pure piú sicuro di Odin... Se vuoi sul forum puoi trovare anche una mia guida relativa al programma è per galaxy ace plus, ma con un po' di adattamento potrebbe andare bene lo stesso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
matteo0026 (03-01-16)
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
ciao a tutti, sono nuovo dell ambiente linux in generale, quindi cercate di essere pazienti![]()
nella mia scuola abbiamo dei pc con linux mint e ogni volta, subito dopo averli accesi ed aver effettuato l'accesso con le proprie credenziali lo schermo diventa completamente nero (rimane comunque acceso) e , per far "comparire" il desktop il tecnico digita ctrl + alt + f7 e subito dopo f8 (o ctrl + alt + f8, non ricordo). ho provato a cercare qualche soluzione permanente , ma non avendo la minima idea di quale sia il problema diventa abbastanza difficile.
qualcuno sa di cosa si può trattare? o sa come posso fare per capirlo e poi risolvere definitivamente?
grazie in anticipo![]()