Ciao a tutti qualcuno mi può inviare il link perché il sistema operativo è perfetto del touchpad sicuramente mi mancano i driver per usarlo Grazie di cuori a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao a tutti qualcuno mi può inviare il link perché il sistema operativo è perfetto del touchpad sicuramente mi mancano i driver per usarlo Grazie di cuori a tutti coloro che mi aiuteranno
Mi potete scrivere quale sia la versione migliore da scaricare di Ubuntu Grazie tante Ciao oooooo
io ti direi di scegliere fra la 12.04 e la 13.10
la prima è una lts, cioè una con un supporto a lungo termine, la seconda è l'ultima uscita (che ha il supporto più corto)
spiegati meglio, vuoi i driver del touchpad?
comunque non ci puoi dire così, ci devi dire tutte le caratteristiche del componente, non esiste un "driver universale"
Io ho un portatile fuijsu siemens amilo li 1718 con sopra ubuntu versione 12.04.1 a 32 bit prima con il windows 7 funzionava mi puoi indirizzare sulla pagina giusta Grazie in anticipo Ciao
scusate se spammo, ma è un forum di supporto questo che sto linkando:
www . amilo-forum . com/topic,2159,-Keyboard-touchopad-problems.html
Dipende dalle spec del tuo pc. Dacci qualche info in più e vediamo il da farsi.
Io ho un fujitsu siemens amilo li 1718 Grazie a tutti siete gentilissimi
Ciao io uso il 12.10 da un pò, ho provato il 13.04 ma mi dava un sacco di problemi e non solo a me infatti tornai alla 12.10 ora non so se abbiano sistemato il 13.10, magari verifica prima di procedere con l'istallazione