Ci darò nuovamente un' occhiata. Mi sono convinto che in questo la giusta configurazione di udev abbia un ruolo importantissimo... Sperando di non sbagliarmi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ci darò nuovamente un' occhiata. Mi sono convinto che in questo la giusta configurazione di udev abbia un ruolo importantissimo... Sperando di non sbagliarmi...
Purtroppo al momento non son riuscito a risolvere granché... Qualcuno potrebbe dirmi come vede rilevato il proprio galaxy nexus dal picci co ubuntu (o derivata) digitando i comandi lsusb o adb devices (-l) ? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Apri il terminale e digita:
sudo add-apt-repository ppa:nilarimogard/webupd8
sudo apt-get update
fai partire l’ installazione con: sudo apt-get install android-tools-adb android-tools-fastboot
Fine
per controllare se il dispositivo viene riconosciuto dai da terminale:
adb devices
Ti ringrazio.… è la procedura che avevo seguito anche io (tentativo di installazione n.2, nel mio primo post) 😏 Curiosità: qual' è l' output del tuo sistema al comando " adb devices -l " ?? Grazie 😉
ho avuto solo casini nell'installare l'sdk alla fine ho formattato tutto e installato ciò che ti ho scritto , è andato subito senza problemi:
http://i61.tinypic.com/244pphx.jpg
Ok, ti ringrazio, anche per lo screenshot ;)
Provero' anche io a disinstallare l' SDK android e gli altri toolkit e varie, per poi reinstallare, sul pulito, solo ADB e FASTBOOT dal repo PPA WebUpd8... speriamo bene...
Ok, fammi sapere se risolvi e non.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buonasera a tutti
Qualcuno è in grado di dirmi se esiste un emulatore Android per Ubuntu Linux
Grazie in anticipo
Inviato dal mio yp-gs1
Non credo di aver capito. Parli di un emulatore all'interno di linux che emuli android? Lo trovi nel SDK che scarichi dal sito di sviluppo android.
Ah ok grazie
Inviato dal mio yp-gs1