Secondo me deve lasciar perdere ubuntu puro, che fa schifo, e passare a linux mint
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Secondo me deve lasciar perdere ubuntu puro, che fa schifo, e passare a linux mint
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Forse per chi non conosce un po ubuntu penso che ubuntu-unity sia un po ostica o difficile da capire, ma da qui a dire che fa schifo ce ne vuole.Linux-mint è un ottima distro già "confezionata"con i vari codec, insomma è per chi vuole la "pappa" bella e pronta,ma di distro così ce ne sono tante.Ma il bello di linux è cercare di informarsi di risolvere i problemi quando si presentano.Scoprire le potenzialità che puoi fare da "terminale". Caro Shadow 98 ti invito solo a dare un occhiata a una distro francese la Voyager-xubuntu guarda cosa si riesce a fare con una derivata di ubuntu
Ho installato savage da file bin ma non mi piace. Voglio disinstallarlo e nella cartella savage xr c'è un file che si chiama unistall.bin come faccio ad aprirlo?
P.S. premetto che non so quasi niente dei comandi da terminale ubuntu!
Nessuno lo sa?
Puoi reinstallare Ubuntu daccapo lanciando una live usb del suddetto OS se hai già un backup di tutti i dati.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Nessuno lo sa?:o
Ultima modifica di MicheleGalbiati; 10-01-15 alle 23:18
Io finalmente lo uso sul mio pc gira bene e facile da usare, ho dovuto rivolgermi al mio tecnico di fiducia. Gira bene
Salve, posto qui perche non ho trovato una sezione adatta al mio problema.
Oggi ho provato installare lubuntu sul mio portatile montando l'immagine iso su windows, avevo già in precedenza installato ubuntu tramite usb dopo il riavvio del pc e non mi aveva dato alcun tipo di problema.
Comunque dopo aver lanciato il file di setup e che il programma ha scaricato i file necessari mi esce questo problema Allegato 138453 questa è solo la parte finale del bloc note, spero vi sia di aiuto per capire il problema. (ho creato una partizione da 106gb per installare lubuntu, F![]()
Salve, posto qui perche non ho trovato una sezione adatta al mio problema.
Oggi ho provato installare lubuntu sul mio portatile montando l'immagine iso su windows, avevo già in precedenza installato ubuntu tramite usb dopo il riavvio del pc e non mi aveva dato alcun tipo di problema.
Comunque dopo aver lanciato il file di setup e che il programma ha scaricato i file necessari mi esce questo problema Allegato 138453 questa è solo la parte finale del bloc note, spero vi sia di aiuto per capire il problema. (ho creato una partizione da 106gb per installare lubuntu, F
Perdonatemi per lo stesso messaggio scritto nel thread " dubbi su linux" ma ho fatto confusione, chiedo ai moderatori se possono cancellarmela.
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di Avantarno; 16-03-15 alle 23:04
Avviala da live