Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Sinteticamente: cerchi particolari GIOCHI in italiano? Nel caso non ti so aiutare :)
Altrimenti le App non ha molta importanza in che lingua siano... Chromecast principalmente serve per proiettare contenuti multimediali su TV.
Se cerchi giochi non penso sia una buona scelta appoggiarsi a Chromecast.
Capisco ma è anche vero che se ho scelto il chromecast al posto di altri dispositivi concorrenti era per la fiducia nel parco app di google, detto questo, no non cerco giochi particolari ma giochetti o passatempo tranquilli.. ho visto per esempio tanti quiz ma nessuno in italiano.. in ogni caso la mia curiosità era a livello generico, volevo sapere se ci fosse un sito o un qualche forum che raggruppasse tutte le app in italiano che sono presenti nel market (ammesso che esistano) ma se non c'è poco male, rimane il fatto che ritengo il chromecast un ottimo dispositivo, sfrutto già alcune delle sue potenzialità migliori.. era solo per poter avere un qualcosa in più. Ti ringrazio per la risposta.
-
Quote:
Akroma
Capisco ma è anche vero che se ho scelto il chromecast al posto di altri dispositivi concorrenti era per la fiducia nel parco app di google, detto questo, no non cerco giochi particolari ma giochetti o passatempo tranquilli.. ho visto per esempio tanti quiz ma nessuno in italiano.. in ogni caso la mia curiosità era a livello generico, volevo sapere se ci fosse un sito o un qualche forum che raggruppasse tutte le app in italiano che sono presenti nel market (ammesso che esistano) ma se non c'è poco male, rimane il fatto che ritengo il chromecast un ottimo dispositivo, sfrutto già alcune delle sue potenzialità migliori.. era solo per poter avere un qualcosa in più. Ti ringrazio per la risposta.
Di che ci mancherebbe :)
purtroppo forum particolari non ne conosco, mi era venuto in mente di cercare nel PlayStore, così come ti ho mostrato. Buona fortuna per la ricerca :)
-
saluti a tutti e' il mio primo post in questo forum che vedo abbastanza organizzato.
quello che vorrei chiedere ai moderatori di questo forum e che io ho comprato la chiavetta Chromecast scaricato la applicazione chomecast e mi esce Beta ma noto che ho difficolta' a connettermi al dispositivo. Alla fine ci riesco ma devo stare a provare e riprovare decine di volte per poi funzionare.
io ho un Samsung S5 quale e' con precisione l'applicazione che mi permette di connettermi senza problemi?
fatemi sapere perché sto sbirciando e provando dappertutto ma non riesco a trovare la versione migliore che mi permette di far funzionare il chromecast in modo ottimale
fatemi sapere saluti
-
Quote:
miky32
saluti a tutti e' il mio primo post in questo forum che vedo abbastanza organizzato.
quello che vorrei chiedere ai moderatori di questo forum e che io ho comprato la chiavetta Chromecast scaricato la applicazione chomecast e mi esce Beta ma noto che ho difficolta' a connettermi al dispositivo. Alla fine ci riesco ma devo stare a provare e riprovare decine di volte per poi funzionare.
io ho un Samsung S5 quale e' con precisione l'applicazione che mi permette di connettermi senza problemi?
fatemi sapere perché sto sbirciando e provando dappertutto ma non riesco a trovare la versione migliore che mi permette di far funzionare il chromecast in modo ottimale
fatemi sapere saluti
Ciao :)
Onestamente non uso da un bel po' quella app (ti riferisci a questa, vero?) e non ricordo se era in beta o no, però funzionava senza problemi. Se devi provare più volte allora potrebbe essere un problema di connessione wifi tra chiavetta e router
Sappi che una volta configurata la chiavetta ti ci puoi collegare anche con l'iconcina "Trasmetti schermo", quella che sta nel menù a tendina superiore.
-
Ciao a tutti, ho un problema con la chromecast: il router è distante circa 6 metri e la Pennetta non si connette. Pensavo ad un Wi-Fi extender avrei trovato un D-Link dap 1320 300 mb, pensate che mi risolverebbe il problema? Grazie.
-
Ma per aggiornare il software della Chromecast... Posso fare tutto con lo smartphone e la chiavetta entrambi collegati al Wifi? O devo passare dal PC ?
-
aggiornare o configurare?
-
Quote:
Bilbovm
aggiornare o configurare?
Entrambe le 2 cose.
-
per configurare (cosa possibile solo via wifi) devi fare con lo smartphone e l'app chromecast (che si collga in wifi direttamente alla chromecast), per aggiornare, si arrangia da sola.-
-
Quote:
Ivan675
Ciao a tutti, ho un problema con la chromecast: il router è distante circa 6 metri e la Pennetta non si connette. Pensavo ad un Wi-Fi extender avrei trovato un D-Link dap 1320 300 mb, pensate che mi risolverebbe il problema? Grazie.
Premesso che con 6 metri dovrebbe farcela, hai provato a collegare la Chromecast alla prolunga fornita in dotazione, in modo da non tenerla attaccata dietro al tv ma un po' più "in vista"?
Per quanto riguarda l'extender, in ogni caso, non ti preoccupare, io ho il router a casa di mio fratello (abitiamo sullo stesso pianerottolo) e il wifi dentro casa mia ci arriva proprio grazie ad un Extender: e la Chromecast è collegata al wifi dell'Extender, non al router principale :)