Nuooo esce il 2?forse sono in tempo a restituire quello attuale ad Amazon
Per ora lo trovo abbastanza inutile
Visualizzazione stampabile
Nuooo esce il 2?forse sono in tempo a restituire quello attuale ad Amazon
Per ora lo trovo abbastanza inutile
Ragazzi sto facendo il reso ad Amazon, mi confermare che nella scatola c'è alimentatore e cavo Micro usb più chromecast e prolunga hdmi... Giusto?
Giusto.
Io invece sto facendo un po' di prove per migliorare la qualità del mirroring... non mi serve a molto ma stasera non ho niente da fare :)
Praticamente se la faccio da Smartphone (ho un S3) va piuttosto bene, se la faccio da PC fa schifo.
- Da che può dipendere secondo voi: dalla maggior distanza del pc dalla chiavetta Chromecast e dal router?
- Dal PC un po' vecchiotto (e anche la scheda grafica non è di ultima generazione)?
Ho però come l'impressione che questo mirroring fatto da dentro il browser Chrome, da PC, sia un po' pesantuccio di suo rispetto al trasmetti schermo del telefono... boh! Attendo vostri pareri/suggerimenti
un ultima cosa, riuscite a passarmi una foto del vostro alimentatore? ho paura di averli scambiati con uno che avevo in casa e non vorrei mi facessero storie per il reso. grazie!http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...1ceb4eb1b3.jpg
Stasera voglio provare ad abbassare la risoluzione della scheda video del PC prima lanciare il mirroring. La cosa che proprio non mi torna è che da telefono è buonino... e il telefono è notevolmente meno potente del PC.
Perché se è un problema software allora nemmeno con la Chromecast 2 potrebbe risolversi. Ma avete provato altre chiavette simili con il mirroring?
qualcuno mi può dire se l'alimentatore è quello in foto sopra?
https://www.youtube.com/watch?v=ELDioYpuACg
più o meno al terzo minuto trovi l'alimentatore, anche se ha la presa non italiana. Su Youtube ce ne sono diversi di questi video ;)
si ma a me serve esattamente quello con presa italiana per capire se gli sto mandando indietro quello giusto.
dai non è difficile basta guardare se è uguale a quello che ho postato sopra