ho letto della possibilita di eseguire il root, che qualcuno a già provato che vantaggio si hanno?
Visualizzazione stampabile
ho letto della possibilita di eseguire il root, che qualcuno a già provato che vantaggio si hanno?
Ragazzi qualcuno ha trovato un modo per il casting di video da Facebook che magari non sono sul nostro profilo ma su una fanpage che seguiamo? Grazie
Pardon se rispondo dopo diversi giorni. Ma devo capire meglio.
Tramite questa BubbleUPnP riesco a visualizzare TUTTI i contenuti audio/video presenti nel NAS a prescindere dal DLNA? Cioè, mi spiego meglio. Nel NAS ho una cartella predisposta per essere DLNA, ma fondamentalmente non la uso, perché i contenuti sono sparsi per altre cartelle nel NAS.
Ed un altra cosa per me fondamentale: i sottotitoli in formato srt sono riprodotti insieme al video correttamente?
Grazie
Personalmente non ho un NAS quindi non so come vede i file all'interno dello storage di rete però ho letto sia nelle caratteristiche dell'app BubbleUPnP e su alcuni forum che è possibile accedere ai NAS come se fossero dei veri e propri media server e visuallizzare sulla TV tutti i contenuti audio/video presenti all'interno.
Ovvio che devi leggere la guida sul sito ufficiale, scaricare l'app poi installare il server BubbleUPnP sul PC e configurare il tutto. Provare non costa nulla ;)
I sottotitoli sono supportati quindi dovrebbero funzionare.
sul mio netgear dgn3500, non riesco a configurarlo, arriva all'utimo step, con lo smartphone, e non si connette al router, consigli? grazie.
io ho provato con il pc e si fermava all'ultimo step, ho provato con il tablet asus idem, ho provato con il galaxy s2 e sono riuscito a completare la configurazione... Quindi prova a cambiare dispositivo, basta anche uno momentaneo perché una volta completata la configurazione puoi utilizzarlo senza problemi con tutti i dispositivi.
Web Video Caster ...
Ma uno streaming del browser web ds smartphone è possibile? Il mirror dello schermo? Possibile che sia così trascurato!!! Poi voglio dire, è pure un prodotto google, cosa aspettano ad implementarlo su android nativamente?