Ma per i film c'è plex che fa un lavoro meraviglioso, da PC
Visualizzazione stampabile
Ma per i film c'è plex che fa un lavoro meraviglioso, da PC
Lo conosco e lo uso, hai ragione.. ma infatti io riesco a fare un po' tutto già così, sono molto soddisfatto della Chromcecast. E' che diversi utenti parlano parecchio di mirroring quando invece io riesco a farlo poco e male, la fortuna è che mi serve poco :)
ps: alle 18.00 presentano Chromecast 2.0... Dovrebbe essere confermato il prezzo di 35 euro. Se è disponibile sarò il primo ad ordinarla :lol:
maddai nel 2015 c'è ancora qualcuno che guarda i film passando dal PC? :laughing:
Lo storage si fa su un nas, e i film si guardano su un 50"
io webvideocaster per android... streaming... chromecast tv
PRIMOOOOOOOOOOOOO!!
Ricevuta dell'ordine effettuato sul Google Store il giorno 29-set-2015
Grazie.
Il tuo ordine è stato inviato. Subito dopo la spedizione riceverai un'email separata con il numero di riferimento. Non ti verrà addebitato alcun importo prima della spedizione dell'ordine.
Numero ordine: 157xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Data ordine: 29-set-2015 21.28.50 CEST
Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
Co. Carlow
Irlanda
IT 00154189997
39 euro... alla faccia del cambio Euro/Dollaro.
Ragazzi ho il vecchio chromecast, potreste spiegarsi cosa cambia nel nuovo a parte la compatibilità Wi-Fi?
Io la aspetto su Amazon così casomai posso renderla se è deludenti come la prima
Potreste anche aver ragione, ma da quando un anno fa l'ho comprata (quasi non sapevo cosa fosse) me la sono goduta talmente tanto che ho voluto azzardare :)
@hsh Giusto il tuo discorso riguardo ad Amazon, per una volta ho voluto strafare speriamo vada tutto ok :D
Io uso da sempre l'accoppiata plex+chromecast..l'unica cosa è che riesco a fare lo streaming di un film al massimo a 720p..se provo un mkv a 1080p a qualità massima scatta e risulta inguardabile, il modem è vicino (1m circa) secondo voi con chromecast 2 c'è la possibilità che migliori la situazione? O mi tengo l'1? Grazie